Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:SCOOP
Finalmente abbiamo il Manuale del nuovo Netmonitor!!!!!!
http://rapidshare.com/files/226641145/FTD_Manual.rar.html
faquick ha detto:beeello grazie
bello grande ^_^ilblago81 ha detto:Non so tommi credo sia un e51 con lo schermo ruotato.
'mbroglione!!ilblago81 ha detto:comunque mi correggo non sono canali umts ma le adiacenze in gsm.
kuka86 ha detto:ilblago ascolta ma se installo il net monitor su un nokia 5800 come cambio le pagine?
greg89 ha detto:non riesco a sostituire il file, mi dice che è impossibile, come mai?
ilblago81 ha detto:devi chiudere il netmonitor prima di sostituirlo...
Obert ha detto:CapsOff ?