Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazie!strafe ha detto:Sì, certo che puoi
n70?? è possibileilblago81 ha detto:certo, è possibile su TUTTI i symbian9...
E' semplice, ho il tuo stesso cellulare e sono riuscito, a patto di seguire bene le guide. Intanto inizia da qui. http://www.jaspp.net/2008/03/s60-3rd-edition-hack-part1/fradifog ha detto:Perdona la mia ignoranza.Ma non ho capito cosa fare;anche guardando le prime pagine.
Pat ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno che ha il nokia E51 e che ha installato il net monitor se si trova bene o se ha problemi di funzionamento (problema canali bloccati in frequency hopping, indicazione cell id sbagliata).
Ho visto una buona offerta a 179euro brand tim (che andrei a togliere) e sono tentato!
strafe ha detto:Ti confermo il funzionamento dell'hopping ma la LAC errata se questa ha valore superiore a 65536.
A quel prezzo non ci devi pensare 2 volte! è eccezionale! io l'ho pagato 229 e ne sono soddisfattissimo.Pat ha detto:Ok grazie per le risposte. penso proprio che lo prendero', visto che mi piace molto come telefono ed ha quasi tutto quello che mi serve ed il prezzo e' accettabile.
Poi, se non riusciro' nell' installazione, chiedero' gentilmente a il blago tutta la procedura per installare netmonitor e celtrack, visto che non ho ancora trafficato coi symbian 3rd edition!
barbarolo ha detto:A quel prezzo non ci devi pensare 2 volte! è eccezionale! io l'ho pagato 229 e ne sono soddisfattissimo.
per questi pochi minuti, i bug che ho visto sui menu personalizzati del netmonitor dell'e51 sono i seguenti:ilblago81 ha detto:Purtroppo la possibiltà di peronalizzare i test presenta vari bug. Spesso il prog si chiude usando appunto custom ftd. Fai dei test per vedere come si comporta con l'e51.