Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
3,917
Reazioni
379
Punteggio
83
Luke80 ha detto:
Per dimostrare che hanno fatto l'ennesima porcata, per me sono indispensabili i 5 allegati che attestano il problema.

Purtroppo l'unica via alternativa per mandare allegati è andare per via PEC.
Comunque sono gli unici messi così male, perchè pure con iliad puoi contattarli sui social (e mandare foto).
Dal mio personale punto di vista, dopo la fusione si sono rovinati

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,844
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Comunque sono gli unici messi così male, perchè pure con iliad puoi contattarli sui social (e mandare foto).
Dal mio personale punto di vista, dopo la fusione si sono rovinati

Sinceramente non penso che possa costare chissà quanto un team di assistenza social. Assurdo che nel 2021 si debba chiamare il 159 per riuscire a sentire qualcuno (forse)
 
Utente
Messaggi
3,917
Reazioni
379
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Sinceramente non penso che possa costare chissà quanto un team di assistenza social. Assurdo che nel 2021 si debba chiamare il 159 per riuscire a sentire qualcuno (forse)
Evidentemente per loro sì, altrimenti non avrebbero chiuso la chat su WhatsApp dopo 5 mesi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Quanto è strabuggata la chat, ho scritto due giorni fa, non ho ricevuto nessuna risposta, riscrivo oggi e mi carica i messaggi scritti due giorni fa dell'operatore, riscrivo e la chat mi viene chiusa subito

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28

Allegati

  • IMG_20210125_074838_838.jpg
    IMG_20210125_074838_838.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_20210125_081625_970.jpg
    IMG_20210125_081625_970.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 28
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Clienti exwind e w3 avete anche voi i servizi sdoppiati?

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,917
Reazioni
379
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Clienti exwind e w3 avete anche voi i servizi sdoppiati?

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Io no (exWind di mio papà)
Edit: e invece sì. Avevo controllato giorni fa e mi pareva che non fossero duplicati. Ho controllato ora e li mostra come a te

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
130
Punteggio
63
Incredibile, ora le MIA Easy Pay sono attivabili anche da app, persino con la scelta di rateizzare o meno il costo di attivazione! Allora ogni tanto lavorano, in W3...

Preciso che io vengo da un'offerta già su metodo di pagamento (All Inclusive 100 Fire Easy Pay) e che a destra è rimasta comunque la vecchia scheda che invita ad andare in negozio o a chiamare il 159, eheh

Per dovere di cronaca, sulle linee dei miei, su credito residuo, propongono solo delle offerte Easy Pay "Pago Dopo" (5 mesi gratis ma con attivazione a 79€) attivabili solo da negozio o 159.
c06caff58c459a97c4df310ca821b2c9.jpg
350bf8980ddeb9db668945a7d3b063bf.jpg


Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
callfan ha detto:
Incredibile, ora le MIA Easy Pay sono attivabili anche da app, persino con la scelta di rateizzare o meno il costo di attivazione! Allora ogni tanto lavorano, in W3...

Preciso che io vengo da un'offerta già su metodo di pagamento (All Inclusive 100 Fire Easy Pay) e che a destra è rimasta comunque la vecchia scheda che invita ad andare in negozio o a chiamare il 159, eheh

Per dovere di cronaca, sulle linee dei miei, su credito residuo, propongono solo delle offerte Easy Pay "Pago Dopo" (5 mesi gratis ma con attivazione a 79€) attivabili solo da negozio o 159.
c06caff58c459a97c4df310ca821b2c9.jpg
350bf8980ddeb9db668945a7d3b063bf.jpg


Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
A me invece mostra le due xlarge

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,917
Reazioni
379
Punteggio
83
Anche a voi si è rotta l'app?
d29024402fae17dc8675bf8a5200694d.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,267
Reazioni
1,798
Punteggio
113
A me va (exwind).
Ad amico ex3 non va.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,917
Reazioni
379
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
A me va (exwind).
Ad amico ex3 non va.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Allora è saltata solo ai clienti ex3

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,267
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Allora è saltata solo ai clienti ex3

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ora è ripartita anche ad ex3.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Allora è saltata solo ai clienti ex3

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sempre a quelli non softmigrati! Al mio altro numero ha funzionato sempre (ho scoperto che l'hanno softmigrato perché mi esce la data di scadenza sim e il contatore si è ripristinato come se si fosse rinnovata), sul mio, ancora su PeopleSoft, non funzionava
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Io la lancio, dopo aver migrato tutti gli ex3 rifaranno l'area clienti web

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Vivi311002 ha detto:
Io la lancio, dopo aver migrato tutti gli ex3 rifaranno l'area clienti web

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Speriamo! Ma la vedo come un segno divino se mai accadesse...
 
Utente
Messaggi
3,917
Reazioni
379
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Io la lancio, dopo aver migrato tutti gli ex3 rifaranno l'area clienti web

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Il problema è QUANDO avranno migrato tutti gli ex3. Le operazioni di questi giorni riguardano solo le offerte ricaricabili

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top