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Alex_easy ha detto:
Comparse altre offerte su credito residuo nella sezione "Cambia la tua offerta": adesso mi propongono anche la Mia'S150, sia Easy Pay, sia su credito residuo. Fino a ieri non era possibile più attivarla su credito residuo (in realtà a me ci sono sempre state, però alla maggior parte degli utenti non uscivano più).
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Mi compare sempre la solitaVisualizza allegato 3

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Sono stato assente per qualche mese... L'unico modo per comunicare con windtre (se hai una scheda solo per internet/wifi e non la usi nel cellulare) rimane la fantastica chat, che spesso neanche si carica? O sono stati attivati nuovi canali?
Perchè ci risiamo, ennesimo tentativo di fregare soldi con strani movimenti...

Grazie in anticipo per la info.
 
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Luke80 ha detto:
Sono stato assente per qualche mese... L'unico modo per comunicare con windtre (se hai una scheda solo per internet/wifi e non la usi nel cellulare) rimane la fantastica chat, che spesso neanche si carica? O sono stati attivati nuovi canali?
Perchè ci risiamo, ennesimo tentativo di fregare soldi con strani movimenti...

Grazie in anticipo per la info.
Ahahahahahahaha. Che bello questo tuo sogno! (Cogli l'ironia...)
Purtroppo no, sempre la chat su app windtre oppure 159
 
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Alex_easy ha detto:
Ahahahahahahaha. Che bello questo tuo sogno! (Cogli l'ironia...)
Purtroppo no, sempre la chat su app windtre oppure 159

Non ho problemi a cogliiere l'ironia... :D  purtroppo... :rolleyes:

Situazione assurda, essendo una sim solo internet messa dentro al Pocket, il 159 non lo posso chiamare (e non so se servirebbe a molto, a parte rimanere in attesa)
Nella chat invece, quando si apre perchè spesso rimane bloccata, di operatori non ne ho mai visti live. Scrivi tutto quello che devi scrivere, e magari ti rispondono dopo ore scriveno una domanda o una scemenza qualsiasi, e chiudono il tema senza rispondere a nulla di quello che gli hai chiestio.
Uno come fa un recalmo in queste condizioni? Ci stanno togliendo anche quel diritto...

Tra parentesi, il problema è che quella SIM ha ricevuto in data 29 dicembre un unico avviso che diceva che il traffico stava per esaurirsi. (lo tenevo come sempre controllato, e potevo arrivare a fine mese senza problemi) Peccato che di nascosto e senza nessun avviso, da otto giorni prima, 21 dicembre, stessero addebitando già costi ad ogni collegamento, come se il traffico fosse finito allora.
Per un totale di 58 euro di costi  extra, e dover di nuovo avere a che fare con la loro fantastica assistenza...
 
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Luke80 ha detto:
Non ho problemi a cogliiere l'ironia... :D  purtroppo... :rolleyes:

Situazione assurda, essendo una sim solo internet messa dentro al Pocket, il 159 non lo posso chiamare (e non so se servirebbe a molto, a parte rimanere in attesa)
Nella chat invece, quando si apre perchè spesso rimane bloccata, di operatori non ne ho mai visti live. Scrivi tutto quello che devi scrivere, e magari ti rispondono dopo ore scriveno una domanda o una scemenza qualsiasi, e chiudono il tema senza rispondere a nulla di quello che gli hai chiestio.
Uno come fa un recalmo in queste condizioni? Ci stanno togliendo anche quel diritto...

Tra parentesi, il problema è che quella SIM ha ricevuto in data 29 dicembre un unico avviso che diceva che il traffico stava per esaurirsi. (lo tenevo come sempre controllato, e potevo arrivare a fine mese senza problemi) Peccato che di nascosto e senza nessun avviso, da otto giorni prima, 21 dicembre, stessero addebitando già costi ad ogni collegamento, come se il traffico fosse finito allora.
Per un totale di 58 euro di costi  extra, e dover di nuovo avere a che fare con la loro fantastica assistenza...
Puoi chiamare il 159 da altro telefono e quando ti chiede il numero per cui richiedi assistenza digiti quello della sim in questione (ogni sim ha un suo numero telefonico, anche quelle solo dati, lo trovi in fattura).
Altrimenti per i reclami si fa tramite PEC o raccomandata AR.
 
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A parte che io con il 159 non ho mai avuto grandi tempi di attesa (al contrario di Very)
Inoltre la chat sconsiglierei a chiunque di usarla, tranne se si è costretti. È sviluppata proprio male: ispondono dopo secoli con frasi prese dal sito (a volte nemmeno rispondono al tuo quesito) e chiudono subito la chat. A cercare nelle FAQ sul sito fai prima e con più soddisfazione
WhatsApp era comodissimo e c'era interazione, peccato abbiano chiuso il servizio

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Ale24G ha detto:
A parte che io con il 159 non ho mai avuto grandi tempi di attesa (al contrario di Very)
Inoltre la chat sconsiglierei a chiunque di usarla, tranne se si è costretti. È sviluppata proprio male: ispondono dopo secoli con frasi prese dal sito (a volte nemmeno rispondono al tuo quesito) e chiudono subito la chat. A cercare nelle FAQ sul sito fai prima e con più soddisfazione
WhatsApp era comodissimo e c'era interazione, peccato abbiano chiuso il servizio

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Gran peccato aver dismesso l'assistenza WhatsApp era ottima

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Per me la grande perdita è stata invece i messaggi che si potevano mandare stile email, con le varie categorie, c'era una sezione apposita per questo prima con 3Italia.

Questione chiamare con il 159: a parte il fatto che non ho numeri wind3 in casa e devo disturbare altri, l'ultima volta che l'ho dovuto fare, logicamente hanno collegato la linea a quel numero senza che gli sia stato chiesto, ed in quel modo eventuali risposte non arrivavano più a me...
Non solo, da quel momento la povera cavia ha iniziato a ricevere pubblicità e offerte, anche da altre compagnie.

Anche a me fa schifo la chat (ho visto bene che gestiscono e rispondono a casaccio, e a volte, come ieri, proprio non rispondono per nulla neanche dopo ore), ma nel mio reclamo ci sono 5 allegati, 5 immagini che dimostrano le varie irregolarità da loro commesse. Come le allego chiamando il 159, dove è già tanto se ti capiscono e trascrivono quello che chiedi? E' assurdo che non ci sia un modo di mandare un reclamo senza avere la PEC.... e cmq la PEC dovrebbe essere una procedura che si utilizza quando si sono già esauriti tutti i passi precedenti, per come la vedo io, mentre in questo caso fanno di tutto proprio per non farti completare i passi precedenti (ed un codice reclamo su cui basarti)
 
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Luke80 ha detto:
Per me la grande perdita è stata invece i messaggi che si potevano mandare stile email, con le varie categorie, c'era una sezione apposita per questo prima con 3Italia.

Questione chiamare con il 159: a parte il fatto che non ho numeri wind3 in casa e devo disturbare altri, l'ultima volta che l'ho dovuto fare, logicamente hanno collegato la linea a quel numero senza che gli sia stato chiesto, ed in quel modo eventuali risposte non arrivavano più a me...
Non solo, da quel momento la povera cavia ha iniziato a ricevere pubblicità e offerte, anche da altre compagnie.

Anche a me fa schifo la chat (ho visto bene che gestiscono e rispondono a casaccio, e a volte, come ieri, proprio non rispondono per nulla neanche dopo ore), ma nel mio reclamo ci sono 5 allegati, 5 immagini che dimostrano le varie irregolarità da loro commesse. Come le allego chiamando il 159, dove è già tanto se ti capiscono e trascrivono quello che chiedi? E' assurdo che non ci sia un modo di mandare un reclamo senza avere la PEC.... e cmq la PEC dovrebbe essere una procedura che si utilizza quando si sono già esauriti tutti i passi precedenti, per come la vedo io, mentre in questo caso fanno di tutto proprio per non farti completare i passi precedenti (ed un codice reclamo su cui basarti)
Il 159 è gratis da tutti i numeri mi sembra

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Vivi311002 ha detto:
Il 159 è gratis da tutti i numeri mi sembra

sicuro?
Io come avrete capito non sono molto esperto di queste cose, e anche un po' allergico alle compagnie... però soliitamente i numeri di assistenza se non ricordo male sono gratuiti solo se chiami con la stessa compagnia, e diventano una fregatura se chiami da altre.

La qual cosa non risolve comunque il problema di come e dove mandare gli allegati, che sono la parte più importante del reclamo. ;)
 
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Luke80 ha detto:
sicuro?
Io come avrete capito non sono molto esperto di queste cose, e anche un po' allergico alle compagnie... però soliitamente i numeri di assistenza se non ricordo male sono gratuiti solo se chiami con la stessa compagnia, e diventano una fregatura se chiami da altre.

La qual cosa non risolve comunque il problema di come e dove mandare gli allegati, che sono la parte più importante del reclamo. ;)
Si è gratuito

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La chat di Windtre fa letteralmente cagare ... come del resto tutta o quasi l'assistenza. È precipitata. Indecente
 
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eXtasy ha detto:
La chat di Windtre fa letteralmente cagare ... come del resto tutta o quasi l'assistenza. È precipitata. Indecente
Ma poi, mi domando: ma perché non mettere altre persone nei call center? Ancora siamo nel primo anno 2000 in cui dovevi stare in pomeriggio intero per parlare con un operatore. Che ribrezzo che provo nei loro confronti, Anzi, verso tutti loro
 
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Alex_easy ha detto:
Ma poi, mi domando: ma perché non mettere altre persone nei call center? Ancora siamo nel primo anno 2000 in cui dovevi stare in pomeriggio intero per parlare con un operatore. Che ribrezzo che provo nei loro confronti, Anzi, verso tutti loro

È stato detto in diverse occasioni: con l'arrivo di iliad e la gara delle offerte a ribasso ha portato una crisi del settore.
L'assistenza clienti è stata la prima cosa che hanno ridotto all'osso, lasciando solo il minimo indispensabile.
Comunque, come dicevo, al 159 mi hanno risposto sempre quasi subito, peccato che gli operatori ricevano il minimo della formazione per assistere il cliente.

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Ale24G ha detto:
Comunque, come dicevo, al 159 mi hanno risposto sempre quasi subito, peccato che gli operatori ricevano il minimo della formazione per assistere il cliente.

Grazie a tutti per la info sulla gratuità del numero, ma rimane sempre il mio altro problema. Per dimostrare che hanno fatto l'ennesima porcata, per me sono indispensabili i 5 allegati che attestano il problema.
Con il 159 spesso neanche ti ascoltano e come scrivevi sono impreparati (o volutamente disinteressati), chissà come faccio a spiegargli il contenuto di una schermata...
Con la chat, due giorni su due, nessuna risposta, come fanno sempre quando si tratta di argomenti che vogliono evitare.

In pratica ci viene negato il modo di poter fare correttamente un reclamo... non parliamo poi di risolverlo... ma almeno prima con 3Italia rimaneva traccia di tutti i reclami e codici vari, ora non abbiamo neanche quello, e sono abbastanza certo che questo tipo di gestione, sia di per sè un grave incomplimento dei loro stessi doveri di provider e della loro carta servizi.
 
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Luke80 ha detto:
Grazie a tutti per la info sulla gratuità del numero, ma rimane sempre il mio altro problema. Per dimostrare che hanno fatto l'ennesima porcata, per me sono indispensabili i 5 allegati che attestano il problema.
Con il 159 spesso neanche ti ascoltano e come scrivevi sono impreparati (o volutamente disinteressati), chissà come faccio a spiegargli il contenuto di una schermata...
Con la chat, due giorni su due, nessuna risposta, come fanno sempre quando si tratta di argomenti che vogliono evitare.

In pratica ci viene negato il modo di poter fare correttamente un reclamo... non parliamo poi di risolverlo... ma almeno prima con 3Italia rimaneva traccia di tutti i reclami e codici vari, ora non abbiamo neanche quello, e sono abbastanza certo che questo tipo di gestione, sia di per sè un grave incomplimento dei loro stessi doveri di provider e della loro carta servizi.
Ma vai di PEC, sennò per via legale, ti stanno togliendo il diritto di reclamo e di assistenza (visto che dici che sono strafottenti).
 
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Alex_easy ha detto:
Ma vai di PEC, sennò per via legale, ti stanno togliendo il diritto di reclamo e di assistenza (visto che dici che sono strafottenti).


Qualche tempo fa li ho contattati via pec. Mi ha chiamato da Milano una signorina molto maleducata e sgarbata, quasi ad averla infastidita per aver richiesto delle informazioni legittime che dovevano darmi e non mi hanno in parte dato. Così non va, almeno per le pec ci deve essere gente preparata a rispondere.
 
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