Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
gli sms si possono disabilitare?
Ho pure chiamato il 159 e mi hanno detto di no. L'unica cosa che si può fare è silenziare le notifiche dall'app messaggi. Assurdo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
o metterli in blacklist (però forse poi maschera anche quelli che arrivano da windtre informativi...boh)
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
o metterli in blacklist (però forse poi maschera anche quelli che arrivano da windtre informativi...boh)
Ci ho provato, ma almeno dall'app Messaggi di Samsung non mi lascia bloccarlo perché non ha un "numero".

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
dani00 ha detto:
No, bisogna disiscriversi da winday.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Che windata

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Klondike ha detto:
Nuovo aggiornamento, stessa storia. Ancora chiede di valutare, due [NEW MOON SYMBOL][NEW MOON SYMBOL]
Che lavorino al widget per i clienti Tre piuttosto che questi pop-up spam

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Dalla tarda serata di ieri l'app non va, non funziona manco quella di Very Mobile.
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Lunedì c'è il nuovo canvass, come da anni la domenica prima l'app non carica/lenta a caricare. Quindi non mi meraviglio

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
293
Reazioni
12
Punteggio
18
Klondike ha detto:
Adesso va, ma è piuttosto lenta e dà spesso errore nel login
contuo ad avere errori nel login e non si memorizza usando iOS, ho già segnalato la cosa ma non si risolve 
Questa app mi spiace ma fa proprio schifo, con altri operatori non ho mai avuto così tanti problemi di login
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Ora che dismetteranno l'app My3 come minimo mi aspetto di vedere linee ex 3 ed ex Wind insieme in un unico account.
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
ciraw ha detto:
contuo ad avere errori nel login e non si memorizza usando iOS, ho già segnalato la cosa ma non si risolve 
Questa app mi spiace ma fa proprio schifo, con altri operatori non ho mai avuto così tanti problemi di login

Io con wind mai nessun problema, con 3 invece a volte devo entrare con la mail perché non prende il numero in automatico


LION ha detto:
Ora che dismetteranno l'app My3 come minimo mi aspetto di vedere linee ex 3 ed ex Wind insieme in un unico account.
Ma si spera  :dodgy:
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
LION ha detto:
Ora che dismetteranno l'app My3 come minimo mi aspetto di vedere linee ex 3 ed ex Wind insieme in un unico account.
Sarebbe il minimo ma sono troppo cattivo se penso seriamente che non accadrà prima di qualche settimana, se non mese?
Io, comunque, due registrazioni non le faccio per principio...

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
Come funziona il premio winday di oggi dei 100 giga a 5.99 per tre mesi con infinity (che non mi interessa)? Se lo richiedo oggi devo per forza attivarli subito o posso farlo dopo qualche giorno?
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
callfan ha detto:
Sarebbe il minimo ma sono troppo cattivo se penso seriamente che non accadrà prima di qualche settimana, se non mese?
Io, comunque, due registrazioni non le faccio per principio...

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Quoto, purtroppo penso che passerà ancora molto tempo. Mi aspettavo disattivassero la My3 quando si poteva consultare entrambe le numerazioni sullo stesso account, ma pare quasi lo facciano apposta a fare le cose sempre in peggio
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Sandro ha detto:
Come si contatta l'assistenza?
159 oppure scrivi "operatore" in Will e dovrebbe sprirsi la chat. Personalmente ti consiglio il primo, a rispondere in chat ci mettono tempi biblici per mandarti solo un messaggio e chiudere la chat

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
infatti esce un errore... anche pure tolto l'assistenza twitter... scandaloso.
 
Top