Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Piano piano l'app My3 verrà completamente sostituita dall'app WINDTRE.. hai problemi anche con quella?Ignis.84 ha detto:Ho notato che spesso non è possibile accedere all'app. My3.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Con l'app WINDTRE nessun problema.dani00 ha detto:Piano piano l'app My3 verrà completamente sostituita dall'app WINDTRE.. hai problemi anche con quella?
Tieni conto che prima o poi l'app My3 verrà dismessa, quindi tanto vale abituarsi ad usare quella nuovaIgnis.84 ha detto:Con l'app WINDTRE nessun problema.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Bhe dal PC c'è l'area clienti web.Luke80 ha detto:Io continuo ad avere i problemi di cui vi avevo parlato nella pagina precedente, ed ora leggo che l'app WINDTRE funziona ed attiva, però scusate l'ignoranza: è una app che si installa solo sui cellulari di ultima generazione, o può essere una soluzione anche per quelli come me che la SIM la usano solo nel router? E' una app che ha una versione per PC insomma?
Luke80 ha detto:Avevo dichiarato la mia ignoranza!
Nella pagina precedente, avevo già indicato i problemi dell'area clienti, che continuano uguali al giorno d'oggi (spesso da errore al solo entrare, ammesso che si riesca ad entrare) ma soprattutto l'enorme problematica di non poter più scrivere messaggi/reclami dalla sezione apposita dell'area clienti stessa, già che sono stati disabilitati i pulsanti per poter rispondere. Ora in pratica si può solo leggere le comunicazioni con il servizio di assistenza.
Io riesco ad accedere.Ignis.84 ha detto:Qualcuno di voi riesce ad accedere all'app My3?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sì, a me funziona...Ignis.84 ha detto:Qualcuno di voi riesce ad accedere all'app My3?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Anche a me funziona regolarmente, provato con diverse utenze.Ignis.84 ha detto:Qualcuno di voi riesce ad accedere all'app My3?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:L'area clienti per i clienti ex3 è ad oggi ancora un colabrodo.. spesso non si riesce ad accedere, escono errori o non si visualizzano i contatori, speriamo che sistemino al più presto.
La funzione dei reclami per iscritto come la conoscevi con il sistema 3 non esiste più, bisogna farsene una ragione purtroppo. I reclami si possono fare solo telefonicamente o tramite pec.
Io ne ho vinto 7 .....Klondike ha detto:Ho vinto per la prima volta al quiz. Chissà quanti centesimi saranno...