Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Ho notato che spesso non è possibile accedere all'app. My3.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Ho notato che spesso non è possibile accedere all'app. My3.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Piano piano l'app My3 verrà completamente sostituita dall'app WINDTRE.. hai problemi anche con quella?
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Piano piano l'app My3 verrà completamente sostituita dall'app WINDTRE.. hai problemi anche con quella?
Con l'app WINDTRE nessun problema.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Con l'app WINDTRE nessun problema.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Tieni conto che prima o poi l'app My3 verrà dismessa, quindi tanto vale abituarsi ad usare quella nuova ;)
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Io continuo ad avere i problemi di cui vi avevo parlato nella pagina precedente, ed ora leggo che l'app WINDTRE funziona ed attiva, però scusate l'ignoranza: è una app che si installa solo sui cellulari di ultima generazione, o può essere una soluzione anche per quelli come me che la SIM la usano solo nel router? E' una app che ha una versione per PC insomma?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Luke80 ha detto:
Io continuo ad avere i problemi di cui vi avevo parlato nella pagina precedente, ed ora leggo che l'app WINDTRE funziona ed attiva, però scusate l'ignoranza: è una app che si installa solo sui cellulari di ultima generazione, o può essere una soluzione anche per quelli come me che la SIM la usano solo nel router? E' una app che ha una versione per PC insomma?
Bhe dal PC c'è l'area clienti web.
Questa è una app per android/iPhone


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Avevo dichiarato la mia ignoranza! :) 
Nella pagina precedente, avevo già indicato i problemi dell'area clienti, che continuano uguali al giorno d'oggi (spesso da errore al solo entrare, ammesso che si riesca ad entrare) ma soprattutto l'enorme problematica di non poter più scrivere messaggi/reclami dalla sezione apposita dell'area clienti stessa, già che sono stati disabilitati i pulsanti per poter rispondere. Ora in pratica si può solo leggere le comunicazioni con il servizio di assistenza.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Luke80 ha detto:
Avevo dichiarato la mia ignoranza! :) 
Nella pagina precedente, avevo già indicato i problemi dell'area clienti, che continuano uguali al giorno d'oggi (spesso da errore al solo entrare, ammesso che si riesca ad entrare) ma soprattutto l'enorme problematica di non poter più scrivere messaggi/reclami dalla sezione apposita dell'area clienti stessa, già che sono stati disabilitati i pulsanti per poter rispondere. Ora in pratica si può solo leggere le comunicazioni con il servizio di assistenza.

L'area clienti per i clienti ex3 è ad oggi ancora un colabrodo.. spesso non si riesce ad accedere, escono errori o non si visualizzano i contatori, speriamo che sistemino al più presto.
La funzione dei reclami per iscritto come la conoscevi con il sistema 3 non esiste più, bisogna farsene una ragione purtroppo. I reclami si possono fare solo telefonicamente o tramite pec.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Qualcuno di voi riesce ad accedere all'app My3?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Qualcuno di voi riesce ad accedere all'app My3?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Anche a me funziona regolarmente, provato con diverse utenze.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Io continuo a visualizzare il messaggio in cui dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
L'area clienti per i clienti ex3 è ad oggi ancora un colabrodo.. spesso non si riesce ad accedere, escono errori o non si visualizzano i contatori, speriamo che sistemino al più presto.

La funzione dei reclami per iscritto come la conoscevi con il sistema 3 non esiste più, bisogna farsene una ragione purtroppo. I reclami si possono fare solo telefonicamente o tramite pec.

Sì esatto, a parte il fatto che presentarsi come nuova azienda dopo un'unione con un'area clienti così disastrosa, non è esattamente una grande presentazione... la sezione dei messaggi "come la conoscevo con il sistema 3" :) , non era utilizzata e necessaria solo per i reclami, ma c'erano anche mille altre categorie per richiedere info.
Ridurre tutto ad un'assistenza telefonica, quando molti come me utilizzano la sim solo dentro al router/pocket e solo per connettersi a internet senza chiamate, che senso ha? 
Ad ogni passaggio, perdiamo assistenza e diritti.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Non funzionano pure le stringhe *123# per conoscere il credito e quelle per conoscere i minuti e i messaggi residui *123*...#

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top