Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
3,901
Reazioni
366
Punteggio
83
Boh io non la vedo e la ho aggiornata all'ultima versione disponibile per Android.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Spinner ha detto:
arrivata ieti sera opzione x consentire a wind di verificare la copertura del segnale da parte dei suoi clienti.

l'ho attivata

Anche io l ho attivata ma ti parlo dell' app Windtre business
 
G

giovax

Guest
eXtasy ha detto:
Anche io l ho attivata ma ti parlo dell' app Windtre business

mi sa che infatti che si sta facendo confusione. Sulla app per clienti consumer, android, non c'è nulla per il momento.
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
EOS1972 ha detto:
Ma parli di un nuovo aggiornamento dell'app MyWind ?

Non è stato un aggiornamento ma è arrivato un avviso. Probabilmente era inclusa latente nel'ultimo aggiornamento. Sotto impostazioni trovate Qualità della rete. La stessa ti monitora la copertura e la comunica a windtre, se abilitata.

Io ho la versione consumer android.
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Da domenica pomeriggio l'app. My Wind non mi indica più la percentuale dei giga che mi rimangono...sia della mia opzione, sia quella delle opzioni extra (tipo i 30 giga per 3 mesi ecc...). Succede anche ad altre persone? Il 155 mi ha detto di disinstallare e reinstallare l'app. ma non è successo nulla!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,244
Reazioni
1,771
Punteggio
113
armi ha detto:
Da domenica pomeriggio l'app. My Wind non mi indica più la percentuale dei giga che mi rimangono...sia della mia opzione, sia quella delle opzioni extra (tipo i 30 giga per 3 mesi ecc...). Succede anche ad altre persone? Il 155 mi ha detto di disinstallare e reinstallare l'app. ma non è successo nulla!

Idem, non mi fa vedere ne' credito ne giga a disposizione. (nessuna offerta).
Ho altre 2 sim a me intestate e con quelle non ho problemi. Solo sulla mia principale.

Sara' un problema dei sistemi wind, non ha senso disinstallare e reinstallare la app
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
A me da problemi a entrare ma poi carica tutto e appena clicco per uscire mi dice problema app

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Appena verificato, e a me visualizza tutte le informazioni, su tutte le SIM che ho...
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono presenti anomalie sui sistemi Wind dopo l'aggiornamento del canvass, addirittura se vi trovate in UE potreste vedere il vostro credito azzerato o incrementato di migliaia di euro.
Risolveranno a breve.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,244
Reazioni
1,771
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Sono presenti anomalie sui sistemi Wind dopo l'aggiornamento del canvass, addirittura se vi trovate in UE potreste vedere il vostro credito azzerato o incrementato di migliaia di euro.
Risolveranno a breve.

A me hanno appena risolto.
Ora vedo normalmente tutte le info.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,244
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Nuovo aggiornamento.
cdd721c4435531aea064d082dd481579.jpg
 
Windisti
Messaggi
4,683
Reazioni
96
Punteggio
48
Riuscite ad entrare in MyWind? Sicuramente il problema è dovuto ad un aggiornamento dei sistemi. Neanche inviando "dati" al 4155 mi arriva niente.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Riuscite ad entrare in MyWind? Sicuramente il problema è dovuto ad un aggiornamento dei sistemi. Neanche inviando "dati" al 4155 mi arriva niente.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
C'è in corso un disservizio sui sistemi.. dovrebbe già essere rientrato.
 
Top