Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Spinner ha detto:arrivata ieti sera opzione x consentire a wind di verificare la copertura del segnale da parte dei suoi clienti.
l'ho attivata
eXtasy ha detto:Anche io l ho attivata ma ti parlo dell' app Windtre business
EOS1972 ha detto:Ma parli di un nuovo aggiornamento dell'app MyWind ?
armi ha detto:Da domenica pomeriggio l'app. My Wind non mi indica più la percentuale dei giga che mi rimangono...sia della mia opzione, sia quella delle opzioni extra (tipo i 30 giga per 3 mesi ecc...). Succede anche ad altre persone? Il 155 mi ha detto di disinstallare e reinstallare l'app. ma non è successo nulla!
LION Tech ha detto:Sono presenti anomalie sui sistemi Wind dopo l'aggiornamento del canvass, addirittura se vi trovate in UE potreste vedere il vostro credito azzerato o incrementato di migliaia di euro.
Risolveranno a breve.
ilblago81 ha detto:Nuovo aggiornamento.
C'è in corso un disservizio sui sistemi.. dovrebbe già essere rientrato.Ignis.84 ha detto:Riuscite ad entrare in MyWind? Sicuramente il problema è dovuto ad un aggiornamento dei sistemi. Neanche inviando "dati" al 4155 mi arriva niente.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Grazie, ora riprovodani00 ha detto:C'è in corso un disservizio sui sistemi.. dovrebbe già essere rientrato.