Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
2a8f44d65ddb43d71b8dc1e05563c011.jpg


App my wind compatibile ora anche con Android Wear

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
MarkS3 ha detto:
Ma voi riuscite a vedere le fatture dall'app? A me esce schermata bianca...

Ma voi riuscite alla voce menu "assistenza" ad ottenere il successivo sottomenu che prima mostrava FAQ MAPPA etc?
la mappa ad es. non è più visibile..
 
Utente
Messaggi
3,876
Reazioni
343
Punteggio
83
lybram ha detto:
Ma voi riuscite alla voce menu "assistenza" ad ottenere il successivo sottomenu che prima mostrava FAQ MAPPA etc?
la mappa ad es. non è più visibile..

No, io ho segnalato tre giorni fa il problema tramite e-mail.
 
Utente
Messaggi
3,876
Reazioni
343
Punteggio
83
Aggiornamento sul Play Store per MyWind, al posto del % mostra ora i GB effettivi
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Solo dentro l'app però, dal widget è tutto invariato. Bene che stiano riprendendo ad aggiornarla, comunque!
 
G

giovax

Guest
eeee, aggiornamentone. Io da tempo immemore dentro la app mi continua a dire che ho la velocità limitata per bundle esaurito :D
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
68c16912c47780e15f53920481a99472.jpg
. Arrivato aggiornamento anche per iOS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Nuovo aggiornamento per MyWind, nulla di eclatante, hanno aggiunto la possibilità di rinominare le linee presenti nella propria anagrafica dando un nome più mnemonico.
Il widget invece è rimasto ancora con le percentuali.... questo forse doveva essere oggetto di aggiornamento
f7f84d06c37688578e24562397206df2.jpg


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
EOS1972 ha detto:
Nuovo aggiornamento per MyWind, nulla di eclatante, hanno aggiunto la possibilità di rinominare le linee presenti nella propria anagrafica dando un nome più mnemonico.
Il widget invece è rimasto ancora con le percentuali.... questo forse doveva essere oggetto di aggiornamento
f7f84d06c37688578e24562397206df2.jpg


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Bello! Devono averlo mediato dall’app Area Clienti 3, che lo permette credo da sempre!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,876
Reazioni
343
Punteggio
83
A dire la verità su MyWind c'era già da parecchio tempo la possibilità di rinominare la linea (tenendo premuto sul numero), solo che ora ci hanno messo l'icona
Per ora la cosa che spero implementino presto è l'assistenza clienti via chat che c'era su Veon
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Io aspetto un aggiornamento grafico...
Speriamo ne tengano conto.
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
arrivata ieti sera opzione x consentire a wind di verificare la copertura del segnale da parte dei suoi clienti.

l'ho attivata
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Spinner ha detto:
arrivata ieti sera opzione x consentire a wind di verificare la copertura del segnale da parte dei suoi clienti.

l'ho attivata

Ma parli di un nuovo aggiornamento dell'app MyWind ?
 
Top