Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
101
Reazioni
37
Punteggio
28
dani00 ha detto:
Anche io.. per me qui sono solo riusciti a "leggere" con un unico account da entrambi i gestionali, cosa che avrebbero dovuto fare già da quando hanno chiuso l'accesso alla vecchia app my3.
Però il widget non sono riusciti ancora a farlo funzionare!
Ho paura che questo adattamento voglia dire che Peoplesoft avrà lunga vita come tutte le offerte exH3G  :D
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
BonAce ha detto:
Però il widget non sono riusciti ancora a farlo funzionare!
Ho paura che questo adattamento voglia dire che Peoplesoft avrà lunga vita come tutte le offerte exH3G  :D
In un modo o nell'altro cercheranno di far passare i clienti H3G al sistema wind. Già ci stanno provando con le nuove MIA, magari in futuro faranno offerte più vantaggiose.
Credo sia un processo molto più lungo di quanto pensassimo in origine

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
BonAce ha detto:
Però il widget non sono riusciti ancora a farlo funzionare!
Ho paura che questo adattamento voglia dire che Peoplesoft avrà lunga vita come tutte le offerte exH3G  :D
Lunga vita agli ex3 direi di no, e nemmeno a PeopleSoft.
Come detto in altro thread un piccolo passo verso la dismissione è stato fatto: da qualche settimana a questa parte non vengono più permessi i rivincoli degli ex3 sul vecchio sistema ma vengono obbligate e incentivate soltanto le migrazioni volontarie (softmigration) verso il sistema windtre (che poi non è altro che il vecchio sistema di Wind).

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Io ancora non vedo le linee ex Tre accedendo con le credenziali W3 da app... Sarà perché avevo creato anche un secondo account per vederle?

EDIT: ho fatto il logout e poi di nuovo il login. Ha riconosciuto la presenza di un secondo account e mi ha proposto di cancellarlo. Ora vedo tutto! Era ora...considerando che avrebbero dovuto implementarlo il 16 marzo...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
ac52b0e5064bbec2370ab88fc950e051.jpg
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
94
Punteggio
48
Adesso inviano pure l'SMS informativo:
2e720f5c5fd4ad050daf11fa4e92d5cb.jpg



Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Da oggi mi offrono 200 giga aggiuntivi a 14.99, in pratica hanno raddoppiato. Peccato però che con tim io ne abbia 600 allo stesso prezzo, quindi si passa anche stavolta
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Klondike ha detto:
Da oggi mi offrono 200 giga aggiuntivi a 14.99, in pratica hanno raddoppiato. Peccato però che con tim io ne abbia 600 allo stesso prezzo, quindi si passa anche stavolta
A me ne offrono 150 a quel prezzo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
A me ne offrono 150 a quel prezzo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vivessi in un posto dove da mezzogiorno in poi non ci sia congestione altissima, la farei senza batter ciglio...


eXtasy ha detto:
E li usi Tutti? 600?
Usandola praticamente solo per scaricare, dipende... In questo primo mese credo che non supererò i 200, ma sostanzialmente dubito di arrivare a cifre superiori quando avrò finito di fare quel che devo fare XD alla fine, come con wind, c'è molta congestione diurna qui da me, poi comunque non sono patito di netflix e simili, non li userei mai tutti
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Ho notato che l'area clienti webex Wind e w3 è diversa da quella ex tre,quella w3 e ex Wind è orripilante
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Ho notato che l'area clienti webex Wind e w3 è diversa da quella ex tre,quella w3 e ex Wind è orripilante
È così dal giorno della fusione. E a quanto pare manterranno la UI di wind con questo andazzo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
È così dal giorno della fusione. E a quanto pare manterranno la UI di wind con questo andazzo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ma è una schifezza


L'area clienti di test Wind era molto bella
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Avete notato che l'app w3 è l'unica rispetto alle altre a non supportare in modo adeguato i telefoni con la goccia o il notch?
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Con il nuovo aggiornamento è stata modificata la sezione delle offerte da aggiungere. A primo impatto mi sembra meglio così


Poi mi offrono i minuti illimitati a 5 euro, vabbè :D
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Klondike ha detto:
Con il nuovo aggiornamento è stata modificata la sezione delle offerte da aggiungere. A primo impatto mi sembra meglio così


Poi mi offrono i minuti illimitati a 5 euro, vabbè :D
Molto meglio,ora manca solo la sezione info linea e ricarica

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
294
Reazioni
12
Punteggio
18
Ma sono l'unico con IOS ad avere il problema che non mi tiene memorizzato il login e devo inserirlo ogni volta?
Ho già provato di tutto, cancellare l'app, riavviare l'iphone...non sò più che fare
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
ciraw ha detto:
Ma sono l'unico con IOS ad avere il problema che non mi tiene memorizzato il login e devo inserirlo ogni volta?
Ho già provato di tutto, cancellare l'app, riavviare l'iphone...non sò più che fare
A me non dà questo problema, mi dispiace :(

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Io ancora ad oggi non riesco a ricaricare le mie SIM tramite app. Davvero Pessina. Aridatece My3!!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
echelon70 ha detto:
Io ancora ad oggi non riesco a ricaricare le mie SIM tramite app. Davvero Pessina. Aridatece My3!!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Pure io ho avuto problemi questo pomeriggio. Dopo un'oretta di prove ha funzionato.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
A voi funziona la chat operatore sull'app e su WhatsApp?

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Top