Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Vivi311002 ha detto:
A voi funziona la chat operatore sull'app e su WhatsApp?

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Su app mai andata...
Su WhatsApp fino a 2 giorni fa andava.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
341
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
A voi funziona la chat operatore sull'app e su WhatsApp?

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
La chat operatore su app è meglio evitarla se puoi. Ti rispondono dopo 2 giorni se va bene e a volte è buggata. A me è capitato che rispondessero ma non vedevo la risposta, mentre appena scrivevo nuovamente qualcosa (anche solo "." ) mi venivano tutte le risposte insieme e la chat chiusa. Fatta un po' coi piedi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
ilblago81 ha detto:
Su app mai andata...
Su WhatsApp fino a 2 giorni fa andava.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
a me fino a due giorni fa andava sia whatsapp che chat app


Ale24G ha detto:
La chat operatore su app è meglio evitarla se puoi. Ti rispondono dopo 2 giorni se va bene e a volte è buggata. A me è capitato che rispondessero ma non vedevo la risposta, mentre appena scrivevo nuovamente qualcosa (anche solo "." ) mi venivano tutte le risposte insieme e la chat chiusa. Fatta un po' coi piedi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
anche a me succedeva, molto fastidioso
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
341
Punteggio
83
Segnalo che da oggi, per la prima volta dopo la fusione, mi funziona il widget (ex-H3G)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Noto con piacere che hanno aggiustato finalmente la sezione Win Cinema, si spera risolvano anche gli altri problemi presenti nell'area winday
38be0755e3ca4507a16e27ca1ebfd7b8.jpg


Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Segnalo che da oggi, per la prima volta dopo la fusione, mi funziona il widget (ex-H3G)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Confermo! Finalmente si sono mossi
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
7
Punteggio
8
ma oggi vi funziona l'app windtre?
a me da ieri pomeriggio ha iniziato ad avere problemi con vari messaggi di errore, poi in serata ha ripreso a funzionare, oggi è ferma un'altra volta.
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
random566 ha detto:
ma oggi vi funziona l'app windtre?
a me da ieri pomeriggio ha iniziato ad avere problemi con vari messaggi di errore, poi in serata ha ripreso a funzionare, oggi è ferma un'altra volta.
A me ieri sera dava aggiornamento dei sistemi. Stamattina diceva "houston abbiamo un PROBLEMA". Adesso funziona però, anche la chat
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
7
Punteggio
8
adesso funziona anche a me, però ho dovuto cancellare i dati dell'app e reinserire il login, oltre che eliminare il widget e rimetterlo, perchè nemmeno quello si aggiornava
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
341
Punteggio
83
Qualcuno sta notando problemi con l'app WINDTRE tenendola in backgroud? Ho android 10 e ogni volta che la metto in backgroud dopo 10 minuti mi arriva la notifica che si sta continuando a riavviare e se provo a riaprirla si freeza

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
341
Punteggio
83
Comunque pare che disattivando i consensi commerciali dall'app, non mandino più SMS WINDAY

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Comunque pare che disattivando i consensi commerciali dall'app, non mandino più SMS WINDAY

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io li ho disattivati ad aprile, non se ne poteva più! Ogni santo giorno un messaggio di Winday!
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Alex_easy ha detto:
Io li ho disattivati ad aprile, non se ne poteva più! Ogni santo giorno un messaggio di Winday!
Ma se disattivo mail ed sms... Comunque ai regali e al concorso winday posso comunque partecipare?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
pubu ha detto:
Ma se disattivo mail ed sms... Comunque ai regali e al concorso winday posso comunque partecipare?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io ho tutto disattivato e due sconti di WINMARTEDI mi sono arrivati via email
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
341
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Ma solo a me non risultano offerte attive dall'app e dice Non HAI TRAFFICO INCLUSO?
Pure a me. Sparita la Play 70, c'è solo la EDU TIME. Pare siano spariti i contatori solo delle Play/All-in, mentre i pacchetti aggiuntivi sono visibili

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
fa0e8a49f11c826f6c06857d0843b2df.jpg
 
Top