Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche a me lo fa, e solo con il mio numero, nonostante nella stessa anagrafica ci siano altre due linee con la stessa identica offerta!Klondike ha detto:È da stanotte che sono spariti i contatori e il credito. È comunque tutto a posto, ma la dicitura non hai traffico incluso è sempre inquietante
Oltretutto, se loggo con la mail invece che in automatico, nella tendina mi dà due volte il mio numero XD
Peccato per quel pallone winday così in vista. Penso sia uno fra i programmi fedeltà più irritanti mai creati dai gestori.ilblago81 ha detto:Nuova veste grafica per my Wind.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Ben detto, PeopleSoft è vivo e vegeto! I clienti continuano a rivincolarsi su quel gestionale prendendo pure telefoni rateizzati a 30 mesi...Ale24G ha detto:Guardate che caruccia, ci hanno pure fatto l'icona nuova XD Peoplesoft è vivo e duro a morire
Che poi attualmente usano 3 gestionali ... non si capisce nemmeno se quello nuovo (DEA) sia riservato solo a very o FORSE in qualche futuro prossimo anche a W3, a meno che non tengano il POS NG come stanno facendo adesso con le nuove attivazioni.dani00 ha detto:Ben detto, PeopleSoft è vivo e vegeto! I clienti continuano a rivincolarsi su quel gestionale prendendo pure telefoni rateizzati a 30 mesi...
A quanto pare per ora restano tutti lì, tranne quelli scelgono autonomamente la soft migration.
Secondo me resteranno lì per sempre e continueranno a tenere in piedi 2 sistemi.
Diciamo che è meglio rispetto a prima (la home) ma potevano fare di meglio, tipo permettere lo swipe dei contatori invece che uno solo, ridurre lo spam WinDay ad ogni avvio, sistemare la sezione Offerte, far funzionare il widget per gli ex 3, mettere gli operatori esteri giusti. Insomma di cose ce ne sono ancora da fare ma almeno è un piccolo passo in avantiKlondike ha detto:Finalmente posso tornare ad usare app e web. Comunque boh, a me non dispiace il nuovo design!
Con l'ultimo aggiornamento continuo a visualizzare le linee disattive, ma ora almeno me le separa, così il mio numero doppio attivo può essere correttamente selezionato.Ale24G ha detto:Diciamo che è meglio rispetto a prima (la home) ma potevano fare di meglio, tipo permettere lo swipe dei contatori invece che uno solo, ridurre lo spam WinDay ad ogni avvio, sistemare la sezione Offerte, far funzionare il widget per gli ex 3, mettere gli operatori esteri giusti. Insomma di cose ce ne sono ancora da fare ma almeno è un piccolo passo in avanti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Nemmeno a me lascia rinominare, ma penso che per tutti gli ex-H3G sia così. Anche qui mi chiedo "perchè?". Il fatto di rinominarla dovrebbe essere una cosa visiva dall'app e non dipendere dal gestionale. Stesso discorso per il widget, così come l'app prende i dati dal Peoplesoft così può farlo anche il widget.LION ha detto:Con l'ultimo aggiornamento continuo a visualizzare le linee disattive, ma ora almeno me le separa, così il mio numero doppio attivo può essere correttamente selezionato.
Il problema è che ancora non riesco a rinominare le linee e nella sezione delle tariffe estere c'è un'anomalia che visualizza tutto così "-".
Credo che il nome assegnato alla linea rimanga salvato in qualche database, perché a me mostra i nomi personalizzati su tutti gli smartphone con cui accedo. Invece, se non ricordo male, sulla vecchia My3 il.nome andava inserito su ogni dispositivo con cui ci si loggava, quindi quel dato era salvato in locale.Ale24G ha detto:Nemmeno a me lascia rinominare, ma penso che per tutti gli ex-H3G sia così. Anche qui mi chiedo "perchè?". Il fatto di rinominarla dovrebbe essere una cosa visiva dall'app e non dipendere dal gestionale. Stesso discorso per il widget, così come l'app prende i dati dal Peoplesoft così può farlo anche il widget.
callfan ha detto:Credo che il nome assegnato alla linea rimanga salvato in qualche database, perché a me mostra i nomi personalizzati su tutti gli smartphone con cui accedo. Invece, se non ricordo male, sulla vecchia My3 il.nome andava inserito su ogni dispositivo con cui ci si loggava, quindi quel dato era salvato in locale.
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Le mie sono tutte linee "arancioni", nessuna ex 3, molti altri clienti hanno il mio stesso problema, da un giorno all'altro tutte le personalizzazioni sono sparite e non è possibile rinominare perché uscendo e rientrando nell'app torna il valore numerico di default.Ale24G ha detto:Nemmeno a me lascia rinominare, ma penso che per tutti gli ex-H3G sia così. Anche qui mi chiedo "perchè?". Il fatto di rinominarla dovrebbe essere una cosa visiva dall'app e non dipendere dal gestionale. Stesso discorso per il widget, così come l'app prende i dati dal Peoplesoft così può farlo anche il widget.