Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
giovax ha detto:
Ma la funzione monitoraggio rete funziona correttamente?
37738b3f1f99f9d03799ce65d4dbf0e6.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Stesso tuo identico problema...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
Ma la funzione monitoraggio rete funziona correttamente?
37738b3f1f99f9d03799ce65d4dbf0e6.jpg

Anche a me con telefono Huawei fa uguale, ma penso sia dovuto al fatto che il monitoraggio viene bloccato dal sistema operativo per non consumare batteria.
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Anche a me con telefono Huawei fa uguale, ma penso sia dovuto al fatto che il monitoraggio viene bloccato dal sistema operativo per non consumare batteria.

Sono d'accordo...ho provato a cambiare qualche settaggio sul consumo/autorizzazioni, ma come risultato ho ottenuto solamente che la qualità del segnale (il grafico principale in alto) ora sembra essere corretto, ma le altre informazioni non vengono popolare in nessun modo.
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Come mai questa mattina l'applicazione di Wind mi mostra solo i 5gb dell'ultima promozione?
Fino a qualche giorno fa vedevo tutti i contatori, ovvero quello della smart, quello della gigamax e quello dell'ultima promo...
È così anche a voi?
9f5287870582019694d8e964a326e114.jpg


Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Praticamente non vedo più neanche la mia Smart7... Me che succede???

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri sera non funzionava per manutenzione. Anche a me adesso non mi risulta l'offerta base. Sicuramente ci stanno ancora lavorando.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Funtribe ha detto:
Ieri sera non funzionava per manutenzione. Anche a me adesso non mi risulta l'offerta base. Sicuramente ci stanno ancora lavorando.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mi hai tranquillizzato!
Grazie

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Praticamente non vedo più neanche la mia Smart7... Me che succede???

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Confermo problemi con l'app ieri, oggi tornato tutto ok.
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Confermo anche io che ora è tutto ok.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione stranamente la qualità della rete è visibile in tutte le categorie... E io non ho fatto nulla...
ebcb4f213d2f6a2f9e09cb07bb294033.jpg


Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
EOS1972 ha detto:
Dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione stranamente la qualità della rete è visibile in tutte le categorie... E io non ho fatto nulla...
ebcb4f213d2f6a2f9e09cb07bb294033.jpg


Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Android 8 o 9?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
EOS1972 ha detto:
Android 9

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

grazie, allora era un problema di pulire i dati applicazione. Ora almeno mi dà i valori anche nello storico
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Stamattina mi è comparso il contatore roaming sull'app, offerta All Inclusive Super. Però tutti i contatori sono a 0, quindi ancora non funziona

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
MarkS3 ha detto:
Stamattina mi è comparso il contatore roaming sull'app, offerta All Inclusive Super. Però tutti i contatori sono a 0, quindi ancora non funziona

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Comparso anche a me da oggi su offerta All Inclusive Special 7, 7€ al mese 2,5GB in roaming.
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
dani00 ha detto:
Comparso anche a me da oggi su offerta All Inclusive Special 7, 7€ al mese 2,5GB in roaming.
Io dovrei avere tutti i 4 GB della mia offerta in roaming, magari si aggiorna al prossimo rinnovo dell'offerta

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
A me sono apparsi i giga disponibili:


da0c24b62eec710f25aa7733664a2cca.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Forse ho capito perché non mi esce nulla, non hanno aggiornato la mia offerta con i gb per l'estero.
Le 3 voci si riferiscono ai 2 gb della porta un amico (separati) e alla smartphone box, la voce e il relativo contatore della All Inclusive Super non ci sono
4cc16474ea40336ba3f212974c08d973.jpg


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
fate una installazione pulita, a volte serve con le app quando si aggiornano
 
Top