Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Il 4x1 è terribile

b0db797819cfc21d90ce9db9175588ec.jpg
In effetti...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Ho provato il widget 4x1 e a me non sfalsa...Che sia ottimizzato per alcuni tipi di display?
403bbc53a5efe89cfb43ae3149cb42fe.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
Non dovevano fare un contatore anche per l'estero?

È presente, ma nascosto, arriverà.
In alto, sopra i contatori potrai scegliere tra "nazionale" e "roaming".
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
È presente, ma nascosto, arriverà.
In alto, sopra i contatori potrai scegliere tra "nazionale" e "roaming".

ottimo...
PS: e' stato risolto il problema alla BTS di Reggio di cui chiedevi informazioni?
Sai come mai quella BTS li al buco del signore che stavano costruendo e' ferma ormai da mesi?
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Con l'aggiornamento di oggi è stato risolto il taglio sul widget 4x1 ed aggiunta la versione dark ed altre cosette
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Hanno aggiornato anche la grafica di www.wind.it, rimane sempre poco fruibile nei suoi contenuti ed inutilmente complesso, ma almeno ora è molto più friendly.
Un passettino alla volta...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,743
Reazioni
1,615
Punteggio
113
Obert ha detto:
Con l'aggiornamento di oggi è stato risolto il taglio sul widget 4x1 ed aggiunta la versione dark ed altre cosette

Vero, adesso tutta un'altra cosa. Almeno sono stati rapidi.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Credo esista da un bel po’, da quando hanno cominciato a vendere i cubi anche a marchio Wind... O ricordo male?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ricordi bene, l'app esiste già da tempo, non so però se sia stata recentemente aggiornata..
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Ricordi bene, l'app esiste già da tempo, non so però se sia stata recentemente aggiornata..

In effetti, credo abbiano cambiato il logo, perché me lo ricordavo diverso!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Qualcuno mi può passare il file apk della vecchia App prima che la cambiassero con questa nuova versione?
Io non riesco più a vedere il saldo del pieno Wind con la versione presente attualmente sul play store.
Grazie
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
storm75 ha detto:
Qualcuno mi può passare il file apk della vecchia App prima che la cambiassero con questa nuova versione?
Io non riesco più a vedere il saldo del pieno Wind con la versione presente attualmente sul play store.
Grazie
Credo che, anche riuscissi a trovarla, non riusciresti ad utilizzarla perchè al primo collegamento il sistema ti obbliga ad effettuare l'aggiornamento e non ti lascia usare la vecchia versione.
Comunque la vecchia dovresti trovarla tranquillamente su apkpure.com
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Sono appena rientrato in Wind, dall'app o dal sito desktop che impostazioni mi consigliate di fare?
Innanzi tutto volevo bloccare i servizi in abbonamento, disabilitavo anche sms che ti avvisa se qlc ti ha cercato... anche se ora è compreso nel prezzo?
PensaciTu che sarebbe? ha anche una protezione idem RingMe

SMS My Wind ?
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno ha problemi ad usare l'app su P20pro? Crash all'apertura

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Top