Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!EOS1972 ha detto:Aggiornamento App MyWind disponibile, nuova interfaccia a mio avviso molto gradevole.
Che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:A me non piace perche' dato il totale dei giga...adesso ho l'opzione con i 20 giga gratis e lui mi dice che ho 39 gb rimanenti...rimanenti entro quando? e poi per l'estero non c'e' il contatore...
steveone ha detto:60 gb? ma che piano hai?
EOS1972 ha detto:Si su questo hai ragione, sarebbe stato meglio diversificare i contatori in caso di opzioni aggiuntive.
Figata!!! Non ci avevo fatto caso, grazie per la segnalazione.LION Tech ha detto:Basta premere sul contatore del quale si vuole visualizzare il dettaglio.
Obert ha detto:Arrivata anche My3
Ale24G ha detto:Già, soprattutto il 4×1, non so voi ma a me è sfasato verso il basso. Inoltre non si può più mettere il tema dark