Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
A me non piace perche' dato il totale dei giga...adesso ho l'opzione con i 20 giga gratis e lui mi dice che ho 39 gb rimanenti...rimanenti entro quando? e poi per l'estero non c'e' il contatore...
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
EOS1972 ha detto:
Aggiornamento App MyWind disponibile, nuova interfaccia a mio avviso molto gradevole.

Che ne pensate?
501aafe89c722deaf3b9ece9a5e41e01.jpg
e263485a9a0f0efa76a8c4fd79999e81.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

60 gb? ma che piano hai?
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
steveone ha detto:
A me non piace perche' dato il totale dei giga...adesso ho l'opzione con i 20 giga gratis e lui mi dice che ho 39 gb rimanenti...rimanenti entro quando? e poi per l'estero non c'e' il contatore...

Si su questo hai ragione, sarebbe stato meglio diversificare i contatori in caso di opzioni aggiuntive.
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
steveone ha detto:
60 gb? ma che piano hai?

Ho la Smart 7 Platinum + Opzione 30Gb gratis, ma come hai giustamente notato il contarore dell'App (ed anche del windget) mostra il totale.
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Confermo pure io che è sparito la visualizzazione del pieno Wind ed sms pur avendoli attivi. Bruttissima cosa.
77512b62334a1d78bbf53f3e46f2c329.jpg
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Si su questo hai ragione, sarebbe stato meglio diversificare i contatori in caso di opzioni aggiuntive.

Basta premere sul contatore del quale si vuole visualizzare il dettaglio.
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Basta premere sul contatore del quale si vuole visualizzare il dettaglio.
Figata!!! Non ci avevo fatto caso, grazie per la segnalazione.
A me sembra ben fatta dai, ora anche il widget visualizza la quantità di traffico rimanente e non la percentuale. Tutto sommato un buon restyling ed un buon lavoro in generale.
Ora pensassero alla rete

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
Sta storia dei minuti e SMS illimitati per tutte le AI è na figata spassiale .....
Segnalate e di corsa questo bug penoso

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,743
Reazioni
1,614
Punteggio
113
Ecco una cosa che non mi piace della nuova MyWind è il widget.. proprio bruttino! Era meglio prima stile indicatore del carburante...
 
Utente
Messaggi
3,876
Reazioni
344
Punteggio
83
Già, soprattutto il 4×1, non so voi ma a me è sfasato verso il basso. Inoltre non si può più mettere il tema dark
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,743
Reazioni
1,614
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Già, soprattutto il 4×1, non so voi ma a me è sfasato verso il basso. Inoltre non si può più mettere il tema dark

Esatto, sembra proprio disegnato male. Non mi piace per nulla.
 
G

giovax

Guest
bug risolto almeno sulla AI Unlimited, è sparito il disco dei minuti e quello degli sms riporta correttamente i dati.
Mentre sulla AI Flash 30GB ancora no, sono presenti il disco dei minuti illimitati (anzichè 1000) e degli sms illimitati (anziché 400).
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
A me non sembra male il widget, si vede bene..Ho tolto la parte in alto con il mio numero

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
38185d6ec2c5e7c332c91d6a5bd2f45f.jpg
 
Utente
Messaggi
3,876
Reazioni
344
Punteggio
83
Sì ma quello è il 4x2 e anche a me va bene. È il 4x1 che l'hanno sfasato. Però sì come widget potevano lasciare l'indicatore-carburante (con l'indicatore più preciso invece che andare a tacche)
 
Top