G
giovax
Guest
http://www.repubblica.it/economia/f...llari_per_bollette_false_ai_clienti-97691485/
tanto per fare un confronto .....
tanto per fare un confronto .....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Winston Smith ha detto:Ma davvero lo trovate un servizio utile, tanto da scandalizzarvi così tanto?
in in mille anni che c'è questo servizio, non ho mai richiamato NESSUNO... A maggior ragione non voglio pagare per una cosa che non mi serve...
A voi serve davvero?
storm75 ha detto:Ogni tanto fa comodo. Ma se diventa a pagamento ce ne faremo una ragione ed io personalmente non lo utilizzerò
inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d
ibm17 ha detto:
storm75 ha detto:Ogni tanto fa comodo. Ma se diventa a pagamento ce ne faremo una ragione ed io personalmente non lo utilizzerò
inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d
Quando hai una rete di merda e perdi continuamente chiamate può essere utile.Winston Smith ha detto:Ma davvero lo trovate un servizio utile, tanto da scandalizzarvi così tanto?
in in mille anni che c'è questo servizio, non ho mai richiamato NESSUNO... A maggior ragione non voglio pagare per una cosa che non mi serve...
A voi serve davvero?
Non credo stanno mandando il messaggio di avviso a tutti i numeri, almeno da me. Altrimenti sarebbe una truffa bella e buona.80Express ha detto:Non perderà neppure un cliente per questo sia perché anche le altre grandi si fanno pagare e perché il 90% dei clienti neppure se ne accorgerà.