Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Segnalo che con l' aggiornamento di mytim di qualche giorno fa, ora è possibile disattivare i servizi a sovrapprezzo in autonomia.
Ma dov'è quella sezione? Io ho solo linea, movimenti, profilo, configura, tracking, esciilblago81 ha detto:Segnalo che con l' aggiornamento di mytim di qualche giorno fa, ora è possibile disattivare i servizi a sovrapprezzo in autonomia.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Devi prima clikkare sulla tua tariffa e poi su "gestisci" in alto e poi trovi la voce "blocco servizi a contenuto"Klondike ha detto:Ma dov'è quella sezione? Io ho solo linea, movimenti, profilo, configura, tracking, esci
Che sia magari perché la sim l'ho presa oggi? Però la registrazione è andata subito a buon fine. A me interessa solo essere sicuro di aver disattivato tutto correttamente con la stringa via sms al 119, che mi ha risposto dal 44123 "Gentile Cliente: la tua richiesta di blocco tutti i Servizi è stata eseguita. Per eventuali richieste di rimozione dei blocchi, rivolgiti al 119"
Illimitati un par di ciuffoli
Inviato seduto al bar
Il classico del 4G a 150/75. Io ho ancora 2 mesi della promo 5G gratis, poi verificherò se sblocca o no
Illimitati per tim sono 600 mega
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non erano 550?W3 non si capisce bene ma dovrebbe essere 1 tera
Lascia perdere, non lo sanno nemmeno loro quante variabili hanno impostatoPer Vodafone su vecchio gestionale sono sui 2/300
Per next dovrebbero essere 1 tera
Anche io ora l’ho attivata senza problemiApparsa oggi in app. Me la dà solo in home, ma non nella sezione delle offerte per te. Attivata comunque senza problemi
Visualizza allegato 6039
Visualizza allegato 6040
Che poi adesso nemmeno mi servono più di tanto, ovviamente. Fossero arrivati due settimane fa, che c'erano le due serate di Wrestlemania XL da tirare giù... Più o meno 6,5 giga a botta, pff. MurphyAnche io ora l’ho attivata senza problemi
Attivati pure io ora sulla esim Tim,ho giusto una settimana prima che si rinnovi opzione bella la nuova app...Apparsa oggi in app. Me la dà solo in home, ma non nella sezione delle offerte per te. Attivata comunque senza problemi
Visualizza allegato 6039
Visualizza allegato 6040
Azz
Se non sono illimitati allora l'offerta è 600 giga per 7 giorni, altrimenti non è corretto
Inviato seduto al bar
Apparsa oggi in app. Me la dà solo in home, ma non nella sezione delle offerte per te. Attivata comunque senza problemi
Visualizza allegato 6039
Visualizza allegato 6040