Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Registrato
Messaggi
95
Reazioni
31
Punteggio
18
Per tornare in tema con la discussione, da qualche giorno riesco finalmente a fare reset password via email (prima non arrivava nessuna email e quindi mi toccava fare la procedura via SMS) ma ancora non funziona la procedura via codice fiscale.
 
Utente
Messaggi
115
Reazioni
44
Punteggio
28
EDIT vista la nota del mod.

comunque se proprio bisogna dire qualcosa sulla mytim sarebbe il caso di parlare dell'aggiornamento osceno di qualche mese/settimana fa (non ricordo) che l'ha resa su iOS imbarazzante (lo scroll della homepage che va a scatti -> IMBARAZZANTE)
 
Utente
Messaggi
1,588
Reazioni
159
Punteggio
63
EDIT vista la nota del mod.

comunque se proprio bisogna dire qualcosa sulla mytim sarebbe il caso di parlare dell'aggiornamento osceno di qualche mese/settimana fa (non ricordo) che l'ha resa su iOS imbarazzante (lo scroll della homepage che va a scatti -> IMBARAZZANTE)
Siii è proprio fastidioso lo scroll che va a tratti. Io pensavo fosse un problema del mio telefono
 
Utente
Messaggi
1,102
Reazioni
16
Punteggio
38
EDIT vista la nota del mod.

comunque se proprio bisogna dire qualcosa sulla mytim sarebbe il caso di parlare dell'aggiornamento osceno di qualche mese/settimana fa (non ricordo) che l'ha resa su iOS imbarazzante (lo scroll della homepage che va a scatti -> IMBARAZZANTE)
Concordo, su iOS lagga in una maniera imbarazzante durante lo scroll, mi chiedo come si possa rilasciare una roba del genere 🤦‍♂️
 
Top