Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
Pare che Tim stia lavorando a una nuova app che al momento è in beta, secondo voi quando uscirà?
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Hanno iniziato ad aprire qualche settimana fa le candidature per le beta, secondo me non uscirà prima dell’autunno.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Uscita la beta e ricevuta :) veramente bella :)



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
A me è arrivata ieri sera la mail con le istruzioni, ma non ho ancora ricevuto il link per scaricarla su Testflight :sigh:

p.s.: occhio a postare screen che per chi ha accettato di fare da beta tester c'è l'NDA ;)
 
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
A qualcuno di voi funziona quella cagata di app Tim? Non mi fa accedere nè da rete mobile nè da login
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
La sto usando da inizio agosto su iOS, è carina e anche molto stabile.
Il problema è che ancora molto beta, mancano addirittura alcune funzioni dell'app precedente... se la stanno prendendo con mooooolta calma :roll:
 
G

gially

Guest
A voi funziona il login sia nell app beta che sul sito?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Simone97 ha detto:
Sicuramente migliore rispetto a quella attuale, sperando che entro l'anno esca la versione definitiva

Rispetto a quella attuale c'è un abisso, già il fatto che non crasha ad ogni apertura è commovente :p
Speriamo che si diano una mossa ad aggiungere le funzionalità che ancora mancano.
 
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
futurebrain ha detto:
Rispetto a quella attuale c'è un abisso, già il fatto che non crasha ad ogni apertura è commovente :p
Speriamo che si diano una mossa ad aggiungere le funzionalità che ancora mancano.
Ma guarda quella attuale stranamente a me non crasha più su iPhone, anche se a volte con connessione Wi-Fi mi da errore, comunque vedremo cosa combinano
 
Utente
Messaggi
216
Reazioni
11
Punteggio
18
App ben fatta, e io direi finalmente!
Comunque tante altre nuove funzionalità saranno attivate in futuro.
 
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
Appena installata la nuova App e disinstallata quella cagata di mytim mobile, pur essendo in beta funziona molto bene
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Idem, adesso che con la beta pubblica hanno aggiunto il widget ho disinstallato all’istante quella vecchia :lol:
 
Top