lucamonte ha detto:
Beh. Tim Music e Tim Vision sono migliorate molto. Però in effetti prima dovrebbero pensare alla loro app più utilizzata che, per inciso, è la peggiore... quella del fisso è fatta meglio anche se pure lei non è che sia il massimo...
Che MyTIM Mobile è abbandonata da tempo si nota, non hanno nemmeno avuto la decenza di mettere la nuova icona (che c'è in tutte le altre app)
Tim Music e Vision sono state giustamente migliorate e ci sta, sono due servizi tutto sommato utilizzati (anche se sarei curioso di sapere che margini hanno).
Ma se guardi sullo store, almeno su iOS, ce ne sono molte altre, Navigare Sicuri, Tim Chat PA, Tim Eventi, Tim Cafè, Tim Tag, Tim Smart Kids, Tim Protect, Tim Data Space, Tim Wi-fi Power, Doctor Tim, e mi fermo qui che l'elenco è ancora lungo
Una marea di app di cui i tre quarti non servono una mazza, dovrebbero farne una decente per la telefonia e al massimo quelle dedicate ai loro servizi di punta (Tim Music, Tim Vision, Serie A), il resto sarebbe da zappare via senza pietà a mio avviso.
La nuova icona cmq l'hanno messa da poco, infatti appena ho visto l'aggiornamento mi ero illuso che l'avessero rifatta, poi l'ho aperta ed era la solita zozzeria