Windisti
- Messaggi
- 3,358
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi una cosa: io sono in attesa di attivazione della linea FastWeb in passaggio da Telecom ma, ma, ho gia avuto un disguido.
Vi spiego.
Lo scorso giovedì, il 5/02, caso vuole che ero malato e sono stato a casa da scuola, quando mi alzo, il WiFi non va. Vabbe accendo iPad, provo da li, non va, conputer idem. Allora vado al fulcro del problema: il modem.
Sulla scritta LIne 1 la luce al posto di essere verde era rossa. Spengo e riaccendo il modem: nada. Stacco i fili li lascio così per 5 minuti, nada.
Chiamo Telecom e gli spiego e lei dice che durante il passaggio tra un op e l'altro c'è un giorno in cui non sei ne di uno ne dell'altro. Ok aspetto il giorno dopo per vedere se il modem sarebbe arrivato durante questo giorno. No non arriva niente.
Chiamo Fastweb: mi dice che non è arrivata la comunicazione al corriere che il nostro nr era pronto per il passaggio e quindi il corriere non sapeva che doveva portare il modem; questo qua dice di aspettare giovedì (quello appena passato). Niente non è arrivato niente. Allora giovedì sera chiamo e dice che il aveva sollecitato il magazzino e il corriere le avrebbe portato domani o sabato.
Ad oggi nelle mani non ho ancora ricevuto nessun modem.
Prima ho chiamato e l'operatore ha detto che quello di giovedì aveva fatto partire la pratica per portarmi il modem ma evidentemente mi ha detto una balla dicendomi che sarebbe arrivato il giorno dopo.
Ora, quello di prima mi ha detto di aspettare lunedì al massimo martedì per aspettare la chiamata di uno che dirà quando arriverà il modem.
Passano i giorni, io non ho una fottutissima linea se non la 3G che ho finito 3 giorni dopo il rinnovo. E oltretutto i soldi per chiamarli ce li metto io.
Cosa dovrei fare? Aspettare seriamente lunedì? Io ho il codice dell'operatore: con questo cosa si può fare?
PS: premetto che mia madre ha urgentemente bisogno di una connessione per una videochiamata su Skype che aveva organizzato con delle amiche e in famiglia hanno tutti finito tutti i GB. E premetto pure che nella sezione "Stato Attivazione" sul loro sito dice che i servizi "saranno attivi entro l' 8/02/2015" si ho visto, oggi è il 16 e domani il 17.....
Vi ringrazio a tutti per le risposte che mi darete.
Buon weekend.
Volevo chiedervi una cosa: io sono in attesa di attivazione della linea FastWeb in passaggio da Telecom ma, ma, ho gia avuto un disguido.
Vi spiego.
Lo scorso giovedì, il 5/02, caso vuole che ero malato e sono stato a casa da scuola, quando mi alzo, il WiFi non va. Vabbe accendo iPad, provo da li, non va, conputer idem. Allora vado al fulcro del problema: il modem.
Sulla scritta LIne 1 la luce al posto di essere verde era rossa. Spengo e riaccendo il modem: nada. Stacco i fili li lascio così per 5 minuti, nada.
Chiamo Telecom e gli spiego e lei dice che durante il passaggio tra un op e l'altro c'è un giorno in cui non sei ne di uno ne dell'altro. Ok aspetto il giorno dopo per vedere se il modem sarebbe arrivato durante questo giorno. No non arriva niente.
Chiamo Fastweb: mi dice che non è arrivata la comunicazione al corriere che il nostro nr era pronto per il passaggio e quindi il corriere non sapeva che doveva portare il modem; questo qua dice di aspettare giovedì (quello appena passato). Niente non è arrivato niente. Allora giovedì sera chiamo e dice che il aveva sollecitato il magazzino e il corriere le avrebbe portato domani o sabato.
Ad oggi nelle mani non ho ancora ricevuto nessun modem.
Prima ho chiamato e l'operatore ha detto che quello di giovedì aveva fatto partire la pratica per portarmi il modem ma evidentemente mi ha detto una balla dicendomi che sarebbe arrivato il giorno dopo.
Ora, quello di prima mi ha detto di aspettare lunedì al massimo martedì per aspettare la chiamata di uno che dirà quando arriverà il modem.
Passano i giorni, io non ho una fottutissima linea se non la 3G che ho finito 3 giorni dopo il rinnovo. E oltretutto i soldi per chiamarli ce li metto io.
Cosa dovrei fare? Aspettare seriamente lunedì? Io ho il codice dell'operatore: con questo cosa si può fare?
PS: premetto che mia madre ha urgentemente bisogno di una connessione per una videochiamata su Skype che aveva organizzato con delle amiche e in famiglia hanno tutti finito tutti i GB. E premetto pure che nella sezione "Stato Attivazione" sul loro sito dice che i servizi "saranno attivi entro l' 8/02/2015" si ho visto, oggi è il 16 e domani il 17.....
Vi ringrazio a tutti per le risposte che mi darete.
Buon weekend.