Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Un plauso di niente. Colpevole. Mille volte colpevole.Albemix ha detto:Sempre meglio tardi che MAI. Un plauso a Wind!.
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Un plauso di niente. Colpevole. Mille volte colpevole.Albemix ha detto:Sempre meglio tardi che MAI. Un plauso a Wind!.
Saeuti
Albemix
greg89 ha detto:era prevedibile.
Vodafone spinge tanto con i carrati provvisori nelle località di mare.
Per esempio, solo a Forte dei Marmi ne ha richiesti 5!
pubu ha detto:ragazzi finalmente il sogno sta per avverarsi...oggi sull albo pretorio del comune ho letto che wind ha stretto accordo col comune per installare una sua stazione radio base dal canone di 7.000 euro all anno per 9 anni...se ci riesco vi allego il file....o il link....dopo dominio vodafone dal 2003 finalmente un alternativa come si deve
http://egov5.halleysardegna.com/tula/mc/mc_p_dettaglio.php
Impossibile leggere i dati delle pubblicazioni. |
File: mc_libreria.php |
Caro ibm credo passeranno in tanti a wind... Ora vediamo prima il palo funzionante e attivo... Spero facciano in fretta... Il sindaco mi ha detto entro settembre perché noi abbiamo una centrale enel col parco eolico piu grande della Sardegna e l ha richiesto l enel che ha i dipendenti con schede wind ed erano straniti che nel mio paese non c era wind ahahahaibm17 ha detto:Finalmente! Dopo però appena hai l'impianto passi eh
pubu ha detto:Si scusate ragazzi nn ridete ma non saprei come allegarvi il link ahahahaha o proprio il file che ho scaricato regolarmente nel pc... Cmq certo ragazzi appena vedo movimento di gru, camion e operai vado a fare foto.... Nn vedo l ora
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:Pubu va benissimo anche lo screenshot fatto, si legge bene la delibera. Meno male almeno non c'è un monopolio fisso (in questo caso di Vodafone) così da scegliere le migliori offerte e più trasparenza.
Saeuti
Albemix
pubu ha detto:Ho parlato col sindaco di nuovo e mi ha detto che wind voleva installare gia da giugno e che per motivi burocratici per una pec si è tardato... Quindi se ha fretta secondo me e spero, entro settembre voglio vedere i lavori conclusi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk