Scusa un botto di comuni in Veneto?. Se non si sa con precisione, è meglio non sparare la mitragliata così fai più bella figura. Un consiglio che ti do in meglio, non una critica come vedi sempre (sei abbastanza permalosino ciò
). Mai generalizzare su tutto, ricordati che le persone come ogni regione italiana non sono tutte uguali.
Alla fine è sempre Ericsson, qui in Veneto da quando c'è stato lo swap completo verso questo vendor le cose sono migliorate in molto per Wind. Come diceva gially era meglio un'impennata tra nuovi siti più nuovi aggiornamenti e allora la musica sarebbe stata diversa in H3G, purtroppo di siti ancora only Umts (vedi Bassano in pieno centro ad esempio) o luoghi senza un'antenna dedicata (Bressanvido e qui vale anche per Wind, Caldogno, Albettone, Agugliaro, Monte di Malo ecc...) frena un po’ l’acquisizione di nuovi clienti (se i clienti rimangono sempre invariati a 10 milioni e non c’è una crescita, il perché c’è).
A saperlo
, chi ha fatto le mappature aeree di qualche tempo fa?
.
Luchella, come hai detto giustamente H3G ha i suoi vantaggi e svantaggi in ogni parte d’Italia. Di certo non vuol dire che qui su Ww si dice che Wind non ha problemi ed è perfetta dappertutto. Come leggi in alcuni dei miei post la tirata di orecchie se la prende Wind, sei/sette anni fa la rete in Veneto era un disastro totale con i clienti in gran maggioranza Vodafone (nonostante ha una rete ben fatta qui e con molte più bts nel 2010 esempio, la torta si è capovolta per il gestore rosso con una pesante perdita di clienti verso Tim/Wind/H3G). Non è bello stare qui a discutere di chi ha il giardino più verde e chi no, si cerca di portare l’esperienza dove si è in quella zona (o risiede) con screenshot e test fatti al meglio possibile (altrimenti come sai è facile fare un test indoor al chiuso in Umts con mezza tacca e dire che l’operatore X fa schifo e ha una rete fatta con i piedi). Serietà, obiettività, sincerità, onestà e vedi che le strade da percorrere nella vita non sono tortuose.
Saeuti
Albemix