Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tanti nuovi 3G 900 e cambi di Lac anche sul 3G 2100cosm78 ha detto:Che cambiamenti sul 3G?
Ps. Alla fine a Presicce arriverà prima il roaming Wind che i 900 MHz di 3!!! Pazzesco.
cosm78 ha detto:Forse Wind lascia ad Ericsson (3) l'accensione del 4G... chissà quali sono i piani di copertura alla luce della jv in creazione!
ibm17 ha detto:Saturazione di rete? Strano però... Forse stanno lavorando
Indoor a casa mia:ilblago81 ha detto:Incredibile ..3 accende il 4G ad Aradeo (le) il mio paesino di 9000 anime.
Per ora accesa solo una delle 2 bts. Quella in sharing con vodafone .
Gestori 4G quindi Vodafone e 3.
Per ora anche con una sola bts..ottima copertura.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ahha no..la bts è fuori , dietro io cimitero, ma sono al secondo piano e un settore è proprio verso casa mia.ibm17 ha detto:Indoor -86? Hai l'antenna sulla testa?
E la cosa strana è che sembra più potente il 1800 di 3 rispetto all'800 di Vodafone. Sito in sharing, e 3 ha pure i pannelli più in basso di Vodafone. Ma sono orientati in maniera leggermente diversa.ibm17 ha detto:Ammazza io a casa mia ad Ascoli con bts Vodafone a vista ho -101db in banda 3. Incredibile H3G...!
Acceso il 4G anche sulla seconda bts di Aradeo. Copertura spettacolare. Miglior gestore in 3G (tutte e 2 le bts sono anche 900) e da oggi miglior gestore anche in 4G.ilblago81 ha detto:Incredibile ..3 accende il 4G ad Aradeo (le) il mio paesino di 9000 anime.
Per ora accesa solo una delle 2 bts. Quella in sharing con vodafone .
Gestori 4G quindi Vodafone e 3.
Per ora anche con una sola bts..ottima copertura.
ilblago81 ha detto:Nuova accensione 4G di 3 a Lecce!
LE5259
Il centro però rimane ancora privo di 4G. Unico gestore a non aver ancora aggiornato il centro in lte.
Manca piazza Sant'Oronzo ma qui la coprono tutta con una Micro al terzo piano di un edificio. ..é venuta ora di sostituirla. A meno che non aspettano di fondersi con wind .
Viale università ancora solo 3G. E relative facoltà umanistiche.
E piazza Mazzini.Servono urgentemente queste 3 bts anche per scaricare il 3G.