G
gially
Guest
devono rehomarlo, sicuro...quando hanno caricato i dati molto probabilmente il nuovo sito si trovava nel vecchio rnc come l'altro sito ed è rimasto con la vecchia configurazione
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non ho provato. .ero ad una festa in spiaggia ed erano le 6.. e avevo bevuto abbastanzaAlbemix ha detto:Le stringhe funzionavano? Visto il bel tempo e mare calmo il segnale riflette bene. Niente rete dall'Albania? Oggi provo a vedere se da Jesolo riesco ad agganciarmi in Slovenia/Croazia.
Saeuti
Albemix
giulioDC ha detto:Attivato da poco 3g 900 sulla terza e penultima bts di San Giovanni Rotondo (FG).
Blocco sul 900, cell id strani per la seconda volta, entrambe nuove attivazioni ma zone distanti, o è il mio telefono che è impazzito o la 3 non usa più 1 2 3 come ultimo numero.
giulioDC ha detto:Attivato da poco 3g 900 sulla terza e penultima bts di San Giovanni Rotondo (FG).
Blocco sul 900, cell id strani per la seconda volta, entrambe nuove attivazioni ma zone distanti, o è il mio telefono che è impazzito o la 3 non usa più 1 2 3 come ultimo numero.
Di conseguenza anche su tutti i codici impianti attualmente assegnati sul 900 di cui usano solo 3 cid, gli altri 6 possono essere usati per altri impianti a 900.gially ha detto:allora: ecco un altro caso di nuova codifica, il cell id 35x appartiene alla bts di cui ci hai segnalato anche il cambio antenna (tra l'altro dovrebbe essere attivo anche il 4g), in questo caso, i cell id 35(7), 35(8), 35(9) sono i corrispondenti umts900, ci sto cominciando a pensare adesso, perché utilizzare questo tipo di codifica? Semplice, perché con la vecchia ti sei giocato 6 cell id, mi spiego meglio: se h3g avesse usato 35(1), 35(2) e 35 (3) come di consueto i cell id 35(4), 35(5), sarebbero rimasti inutilizzati; in questo modo invece 35(1), 35(2), 35(3) possono essere benissimo riutilizzati per qualche altro sito e lo stesso dicasi per 35(4), 35 (5), 35 (6)...la mia perplessità è solo una: mettiamo caso che in futuro se non avvenisse la fusione h3g otterrebbe altri 5 MHz di banda sul 900, quali cell id utilizzeranno? Sicuramente dovranno utilizzare un codice sito
detto questo il 998 arriva dal sito all'ingresso sud di san giovanni, su Vodafone dove dovrebbe esserci anche Telecom che ha traslocato....invece se vuoi (puoi) fai un giro verso la basilica che c'è un altro sito aggiornato, in questo caso dovrai trovarti come id 900 46(4), 46(5) e 46(6), spero di essere stato chiaro e ti ringrazio per avermi fatto comprendere queste nuove codifiche.
Dovrebbe essere così, sto cercando qualche casoibm17 ha detto:Di conseguenza anche su tutti i codici impianti attualmente assegnati sul 900 di cui usano solo 3 cid, gli altri 6 possono essere usati per altri impianti a 900.
Come logica ci starebbe anche, basta che non iniziano a mettere cid a caso magari neppure consecutivi come fa TIM...gially ha detto:Dovrebbe essere così, sto cercando qualche caso
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Ahahahah si attaccano ora, quella l'hanno vista quella sul traliccio no, massa di ignoranti...ibm17 ha detto:http://gallipoli.lecceprima.it/nuov...mobile-e-monta-la-protesta-dei-residenti.html
Proteste per il nuovo sito 3 a Gallipoli....
giulioDC ha detto:Attivato da poco 3g 900 sulla terza e penultima bts di San Giovanni Rotondo (FG). Blocco sul 900, cell id strani per la seconda volta, entrambe nuove attivazioni ma zone distanti, o è il mio telefono che è impazzito o la 3 non usa più 1 2 3 come ultimo numero.
Confermo che pure qui a Rimini, le ultimissime accensioni di U900, hanno portante 7-8-9 e 4-5-6, invece della solita terna 1-2-3.gially ha detto:allora: ecco un altro caso di nuova codifica, il cell id 35x appartiene alla bts di cui ci hai segnalato anche il cambio antenna (tra l'altro dovrebbe essere attivo anche il 4g), in questo caso, i cell id 35(7), 35(8), 35(9) sono i corrispondenti umts900, ci sto cominciando a pensare adesso, perché utilizzare questo tipo di codifica? Semplice, perché con la vecchia ti sei giocato 6 cell id, mi spiego meglio: se h3g avesse usato 35(1), 35(2) e 35 (3) come di consueto i cell id 35(4), 35(5), sarebbero rimasti inutilizzati; in questo modo invece 35(1), 35(2), 35(3) possono essere benissimo riutilizzati per qualche altro sito e lo stesso dicasi per 35(4), 35 (5), 35 (6)....