gially ha detto:detto questo il 998 arriva dal sito all'ingresso sud di san giovanni, su Vodafone dove dovrebbe esserci anche Telecom che ha traslocato....invece se vuoi (puoi) fai un giro verso la basilica che c'è un altro sito aggiornato, in questo caso dovrai trovarti come id 900 46(4), 46(5) e 46(6), spero di essere stato chiaro e ti ringrazio per avermi fatto comprendere queste nuove codifiche.
Come dici tu il 998 arriva dalla circonvallazione sud (non c'è il 4g): i pannelli in mezzo.
Il 35 arriva dal parcheggio del cimitero, pannelli aggiornati a fine maggio, cositing con wind (c'è il 4g):
Poi come dici te il 46 arriva dalla zona santuario, il 4g sarà stato attivato tra ieri ed oggi, i pannelli tre giorni fa si presentavano così:
O sono stati aggiornati dopo che sono passato, oppure sono stati montati in precedenza sul palo TIM e accesi dopo.
Infine il 730 viene dall'impianto sopra la biblioteca (4g non attivo) solo che c'è qualcosa che non mi torna: inizialmente 3 aveva i soli 2100 sulla biblioteca:
Poi è spuntato questo 50 metri distante dall'altro e ho pensato che fosse di 3:
Ora le ipotesi sono due: o è un altro operatore oppure 3 ha deciso di non cambiare i pannelli al primo e attivare tutto sul nuovo. 4/4 aggiornate ai 900 e 2/4 al 4g. Appena mi arriva S5 farò un report completo anche con vari speedtest.