G
gially
Guest
prendila con le pinze questa info: dovrebbe essere sulla ex centrale Telecom (LE06), perché dico ex? perché Telecom si è trasferita sul traliccio VF poco distante
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ahhaha. .assurdogially ha detto:prendila con le pinze questa info: dovrebbe essere sulla ex centrale Telecom (LE06), perché dico ex? perché Telecom si è trasferita sul traliccio VF poco distante
ilblago81 ha detto:Ahhaha. .assurdo
Tim va sul mega traliccione montato da Omnitel. .altissimo, coprivano solo con quello in 2g 900 oltre che gallipoli, mezza costa ionica.
E 3 sul palo ex tim.
Comunque in tutta sincerità, serve a molto poco li per gestire il traffico di Gallipoli. Questa estate sicuro collassano...al 100%.
Da li riescono solamente a restringere il buco segnalato nelle mappe tempo fa..ovvero Alezio e Sannicola, che spero ora non le spaccino per coperte senza ancora bts dedicata.
Ma cavolo.. che aspettano ad andare su Vodafone, bts stadio?
Li è super tragico, di giorno spiagge, la sera concerti da minimo 5000 persone.
Servirebbe un carrato li tutta l'estate. .nei sogni.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sito vicino al Parco Gondar. .?gially ha detto:ti farò vedere che quest'anno a meno di super manifestazioni estive la rete dovrebbe reggere, primo perché hanno anche il 4G attivo su tutti i siti tranne su questo nuovo e secondo perché mi hanno appena fatto sapere che anche l'altro sito nei pressi del Parco Gondar dovrebbe essere attivato a breve.....su Vodafone non si può andare perché ha condiviso i siti con Tim e non c'è spazio, questo tienilo sempre a mente
cosm78 ha detto:Scusate l'ignoranza... Ma che significa che hanno finito i codici per i 900? E poi tutti quei simboli sulla mappa sono rbs? cosa significa RCN? Grazie ��
Nel caso di 3g 900 i cid dovrebbero terminare con 1 2 o 3 in base al settore giusto?ibm17 ha detto:I codici impianto vanno da 1 a 65534, nel caso di H3G da 1* a 6552* in base alla numerazione. A causa dell'attivazione dei 900 che richiede un codice sito diverso da quello a 2100, hanno terminato i codici disponibili per quell'area.
I simboli sulla mappa sono gli impianti dei vari gestori.
L'RNC è una specie di server che gestisce tutte le BTS di una zona e di norma fa capo ad una LAC.
giulioDC ha detto:Nel caso di 3g 900 i cid dovrebbero terminare con 1 2 o 3 in base al settore giusto?
Infatti... 3g 900 attivato da poco se non sbaglioibm17 ha detto:Sì ma vale anche per la prima portante a 2100.
Spero solo che 3 non inizi a mettere cid a casaccio prendendo da quelli che avanzano....
Giuro che avevo il telefono bloccato in 900 con il servicemode che confermava.gially ha detto:739 è un 2100
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Sicuramente, altrimenti non si spiega.gially ha detto:Avresti dovuto vedere l ultima cifra pari a 1,2 o 3 ti sarà andato in freeze il programma, fidati che è così
Per la mappa di gially, ci sono solo gli impianti, solo di 3, facenti parte del nuovo RNC Salentino.ibm17 ha detto:I simboli sulla mappa sono gli impianti dei vari gestori.
.
gially ha detto:accesi anche Marina di Ugento e Torre Lapillo
gially ha detto:Yes  forse anche marina di torre San Giovanni, torre Lapillo dovrebbe essere il carrato di Tim di cui mi pare tempo fa hai postato una foto