Ahahaha preg mai contento XD.. comunque un caso paradossale è quello di Malnate (va) ad esempio.. ci sono 3 bts ed è stata aggiornata a LTE 800 solo quella fuori paese nell'area industriale, risultato in paese outdoor 4G scarso spesso al limite.. ecco la situazione:
Quella blu only tim è gsm dcs 3G, verde cositting voda (la quale ha 4G) è only 3G, quella lilla cositting voda sotto è l'unica LTE come vedete fuori dal paese, oltre gsm e 3G.. sulla mappa è dichiarato coperta da 4G, NON PARZIALMENTE ma proprio coperta dice.. il paradosso appunto è che con un terminale cat6 spesso e volentieri si ha 4G plus da altre 2 bts giù in città a varese e viene preferito al discreto 4G della bts in zona industriale, ma sulla mappa il 4G plus è SCARSO/ASSENTE quando in realtà arriva più o meno come il 4G normale dalla zona industriale, ecco le 2 bts da cui arriva il 4G+:
Quella sopra enode 500117 cositting voda dietro al centro commerciale belforte, e quella sotto 500104 in viale Borri cositting voda/h3g..quindi in questo caso secondo me il 4G plus era da mettere PARZIALMENTE COPERTA e non assente, mentre il 4G normale anziché presente anche lui è più corretto dire PARZIALMENTE.. OT non capisco come sia possibile che è più facile portare 4G a una bts in un campo dietro l'area industriale e non alle bts in centro paese.. bo..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk