Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mappa dettagliata bts Wind(operazione Windworld)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Un po' di tempo fa anch'io avevo fatto una mappa per parte della provincia di Verona..... Eccola http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF...7024&z=10&om=1
Può essere in qualche modo implementata???
Scusate ma nel poco tempo che ho a disposizione non sono riuscito a leggere tutte le 11 pagine......

Sempre disponibile per darvi una mano... Ciauz...

Re Degli ignoranti
Reazioni
22
Punteggio
38
80Express ha detto:
Certo, perché io ho l'edge?

Nemmeno quello hai???
porco cane...allora sei davvero sperduto in una valle di lacrime anche tu purtroppo...:lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
quindi? adesso quelle bts sono in google earth-wind locator? faccio "aggiorna" e le vedo?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Scusate la domanda......
Se io su Google maps modifico od inserisco nuove bts, per esempio aggiungo descrizioni o foto, i dati si aggiornano automaticamente su Earth???

Ciauz...

Utente
Reazioni
8
Punteggio
18
Ragazzi, ancora un piccolo sforzo, vediamo se pian piano possiamo aggiungere anche le foto. Ne verrebbe un ottimo lavoro. Io per le bts della mia zona ho iniziato.

G

gially

Guest
ho aggiunto anche io un bel pò di foto...se gli altri amici del forum vogliono aggiungere le loro foto e magari non sanno come si fa possono inviarle a me con una piccola descrizione ( per sapere di quale antenna si tratta) e poi le aggiungo io

Re Degli ignoranti
Reazioni
22
Punteggio
38
mimmuzzo_88 ha detto:
Ragà, posso partecipare anche io? Ho 4 bts Wind vicino casa mia, le vorrei inserire

Certo che puoi...manda una Mp con il tuo indirizzo mail,così posso abilitarti alla collaborazione,mandalo o a me o a kuka86 oppure a strafe...vedi tu come sei piu' comodo...

Grazie anticipato per la collaborazione...per qualsiasi problema,dubbio,perplessita' chiedi pure qui nel topic..ti saremo vicini...:lol:

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
17
Ok, io ho gia da tempo il netmonitor..per rinfrescarmi un po le idee stavo trovando una guida, almeno su come bloccare il cellulare su un canale e per fare vari test. Ti invio MP

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Vai nel menù 1.12, fai opzioni > execute ed inserisci il numero del canale in esagesimale > ok.

Usa la calcolatrice scientifica di Windows scrivendo dapprima il numero in decimale normale, ad esempio 762, e poi clicca su Hex, e ti esce fuori 2FA. A questo punto inserisci 2FA.

Per eliminare il blocco spegni e riaccendi il telefono.