Re Degli ignoranti
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
80Express ha detto:no, appena mi capita un'adsl a tiro lo aggiorno. grazie
Con l'edge dovresti farcela
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:no, appena mi capita un'adsl a tiro lo aggiorno. grazie
Tecnologo3000 ha detto:Con l'edge dovresti farcela
80Express ha detto:Certo, perché io ho l'edge?
elpulzo ha detto:Scustate.... il link corretto è questo...
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it...038756041407853506.00043460a992b0d175ff1&z=10
80Express ha detto:quindi? adesso quelle bts sono in google earth-wind locator? faccio "aggiorna" e le vedo?
mimmuzzo_88 ha detto:Ragà, posso partecipare anche io? Ho 4 bts Wind vicino casa mia, le vorrei inserire