Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mappa dettagliata bts Wind(operazione Windworld)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Un po' di tempo fa anch'io avevo fatto una mappa per parte della provincia di Verona..... Eccola http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF...7024&z=10&om=1
Può essere in qualche modo implementata???
Scusate ma nel poco tempo che ho a disposizione non sono riuscito a leggere tutte le 11 pagine......

Sempre disponibile per darvi una mano... Ciauz...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
Certo, perché io ho l'edge?

Nemmeno quello hai???
porco cane...allora sei davvero sperduto in una valle di lacrime anche tu purtroppo...:lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
quindi? adesso quelle bts sono in google earth-wind locator? faccio "aggiorna" e le vedo?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Scusate la domanda......
Se io su Google maps modifico od inserisco nuove bts, per esempio aggiungo descrizioni o foto, i dati si aggiornano automaticamente su Earth???

Ciauz...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ragazzi, ancora un piccolo sforzo, vediamo se pian piano possiamo aggiungere anche le foto. Ne verrebbe un ottimo lavoro. Io per le bts della mia zona ho iniziato.

G

gially

Guest
ho aggiunto anche io un bel pò di foto...se gli altri amici del forum vogliono aggiungere le loro foto e magari non sanno come si fa possono inviarle a me con una piccola descrizione ( per sapere di quale antenna si tratta) e poi le aggiungo io

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
mimmuzzo_88 ha detto:
Ragà, posso partecipare anche io? Ho 4 bts Wind vicino casa mia, le vorrei inserire

Certo che puoi...manda una Mp con il tuo indirizzo mail,così posso abilitarti alla collaborazione,mandalo o a me o a kuka86 oppure a strafe...vedi tu come sei piu' comodo...

Grazie anticipato per la collaborazione...per qualsiasi problema,dubbio,perplessita' chiedi pure qui nel topic..ti saremo vicini...:lol:

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Ok, io ho gia da tempo il netmonitor..per rinfrescarmi un po le idee stavo trovando una guida, almeno su come bloccare il cellulare su un canale e per fare vari test. Ti invio MP

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Vai nel menù 1.12, fai opzioni > execute ed inserisci il numero del canale in esagesimale > ok.

Usa la calcolatrice scientifica di Windows scrivendo dapprima il numero in decimale normale, ad esempio 762, e poi clicca su Hex, e ti esce fuori 2FA. A questo punto inserisci 2FA.

Per eliminare il blocco spegni e riaccendi il telefono.