A
Albemix
Guest
Ssssst Obert meglio non dirlo a Wind.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!zilaghe ha detto:stando quel file excel della copertura wind...
gli unici comuni in tutta la sardegna privi di copertura wind sono solo questi 4
AUSTIS
GADONI
OVODDA
USSASSAI
mha?
Antani ha detto:Ma perchè non hanno messo anche l'EDGE già che c'erano???
Perchè non sanno nemmeno loro dov'è attivo e dove no???
80Express ha detto:ovviamente, già con l'umts non sanno che scrivere, figurati con l'edge che c'è su un canale sì e su uno no o magari c'è ma va a come il gprs (e non perché c'è congestione)
le percentuali sarebbero la variazione tra ottobre e novembre, col + davanti ovviamente?80Express ha detto:NOVEMBRE
GPRS VARIAZIONE MENSILE OTT-NOV
Comuni coperti 7874 0,09%
UMTS
Comuni coperti 916 11,84%
HSDPA
Comuni coperti 776 52,46%
80Express ha detto:come mai mi risulta 1 comune in meno? a novembre è comparsa lampedusa
ok ringrazialo anome di tutti.ilblago81 ha detto:mio fratello c'è l'ha fatta di nuovo:
ecco la mappa 2009
http://www.mediafire.com/?sharekey=7d8f75b68dffe9dbd2db6fb9a8902bda
zilaghe ha detto:bho??? a me mi sa che questa mappa ha affidabilità pari a...
controllate il comune di Laconi...
nella versione di ottobre lo da coperto in gprs SI
ed infatti lo posso confermare....che ci son stato poche settimane fa...è presente nel paese una bella bts wind con ottima copertura
in questa ultima di novembre invece lo mette NO...
INVECE DI AUMENTARE I COMUNI DIMINUISCONO???
mha! e stramha!
:laugh:
Vince ha detto:Sulla copertura HSPDA credo ci sia un grosso errore.
Esempio Cosenza -- Rende (di fatto un unico agglomerato urbano)