Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Effendi ha detto:Curioso, Lanusei non va nemmeno a me, così come La Spezia... ho pensato che lo turbassero i comuni che iniziano per "La", però Latisana funziona... misteri! Comunque uso Openoffice 3.0, su linux.
Per il resto qui mi pare fin pessimista. Sarzana la dà con copertura parziale UMTS, che è vero, e senza HSDPA, che invece c'è, parziale tanto quanto il 3G normale...
AndreA ha detto:beh parlano di COMUNE, ovvio che quindi il discorso non si basi solo sul centro
Tra l'altro se penso ai comuni della mia zona e la quintalata di boschi/foreste dovrebbero mettere NO in gran parte dei casi
ilblago81 ha detto:Quel geniaccio di mio fratello è riuscito ad estrarre il file .xls con la lista del database dei tutti i comuni in chiaro.
http://rapidshare.com/files/175191420/Copertura.Wind.iTALiA.Ottobre.2008.XLS-Oromis92.xls.html
P.S.1: piccolo trucchetto per rapidshare: durante il conto alla rovescia se scrivete nella barra degli indirizzi "javascript:alert(c=0)" (senza virgolette),e naturalmente premete invio, il count arriva direttamente a 0.
P.S.2: per il fatto che da errore con lanusei il problema è di ordine alfabetico. linux(o openoffice) mette prima i caratteri speciali. Zio HHC potra' essere piu' preciso
ilblago81 ha detto:Scusate il file momentaneamente non so perchè è stato rimosso da rapidshare.
Putroppo io sono in viaggio, ora tappa a ferrara (tra l'altro umts3 ora vado a vedere la nuova bts ) e il file lo ha mio fratello sul suo pc. Appena posso vedo di rimetterlo on line. Scusate.
ilblago81 ha detto:
ilblago81 ha detto:Si enrico ho poi visto la bts. Veramente in un ottima posizione. Ero da un mio amico che abita vicino la chiesa di san benedetto ed ora ha piena copertura wind. Il netmonitor da un ottimo -50.