lucamonte ha detto:Attivato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie mille
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:Attivato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:Attivati entrambi gli account
https://lteitaly.it/login.phppubu ha detto:Come mai non sono autorizzato? Da 2 giorni... Non sapevo dove postare![]()
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Risolto era il browser... Grazie milleluigirusso98 ha detto:
Provato a pulire la cache del browser?steveone ha detto:Io quando cerco di accedere mi rimane sempre in Logging in...
come mai?
dani00 ha detto:Provato a pulire la cache del browser?
Fatto ho inserito la B1Simone97 ha detto:Su questo sito è stata attivata la 4G B1, se volete potete aggiungerla manualmente sulla mappa
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Graziesardo84og ha detto:Fatto ho inserito la B1
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ma in genere ogni quanto viene aggiornata la mappa?Guarda non ho idea non sono un amministratore del sito ho potuto fare la modifica perché sono registrato...Simone97 ha detto:Graziema in genere ogni quanto viene aggiornata la mappa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk