lucamonte ha detto:Attivato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie mille
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:Attivato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:Attivati entrambi gli account
https://lteitaly.it/login.phppubu ha detto:Come mai non sono autorizzato? Da 2 giorni... Non sapevo dove postare
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Risolto era il browser... Grazie milleluigirusso98 ha detto:
Provato a pulire la cache del browser?steveone ha detto:Io quando cerco di accedere mi rimane sempre in Logging in...
come mai?
dani00 ha detto:Provato a pulire la cache del browser?
Fatto ho inserito la B1Simone97 ha detto:Su questo sito è stata attivata la 4G B1, se volete potete aggiungerla manualmente sulla mappa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ma in genere ogni quanto viene aggiornata la mappa?sardo84og ha detto:Fatto ho inserito la B1
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Guarda non ho idea non sono un amministratore del sito ho potuto fare la modifica perché sono registrato...Simone97 ha detto:Grazie ma in genere ogni quanto viene aggiornata la mappa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk