Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

G

gially

Guest
alestart ha detto:
Io sono un Signor Nessuno qui dentro e felice di esserlo, ma come mai il mio secondo post è stato eliminato (o censurato)?
Non c'era nessuna offesa (non è nel mio stile) anzi era una semplice risposta ad un altro utente. Se era ot non l'ho di certo iniziato io l'ot ma rispondevo solo del mio operato. Vorrei giusto una spiegazione.

Ad ogni modo per me finisce qui questa storia e a posto così. Buona domenica a tutti!
Non ti preoccupare come ti dicevo l' importante è aver chiarito, se hai dubbi scrivi come fanno anche altri utenti

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
Ragazzi, su lteitaly ci sono moltissime foto caricate su nodi errati. In attesa del fix da parte di Alex, vi prego di rinominare la foto che intendete caricare (non devono esserci due file con lo stesso nome). Grazie!
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
alkamar ha detto:
Ragazzi, su lteitaly ci sono moltissime foto caricate su nodi errati. In attesa del fix da parte di Alex, vi prego di rinominare la foto che intendete caricare (non devono esserci due file con lo stesso nome). Grazie!
Il file in questione si chiama "immagine.jpg" quindi chiunque abbia caricato una foto con questo nome deve ricaricarla con un nome diverso (preferibilmente caratteri a caso)

Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
Ragazzi mi sa che questa b20 Vodafone Lido di Spina sia un doppione falso.
12e83e9af3161e62e2809aca5fec5bbf.jpg

anche perché pure da arpa risulta che lì c'è solo un sito
B7 + B3 che sarebbe questo, in cositing con Wind
b784fc28c435bcc2b1cbc89701102ec1.jpg

Poi pure a Comacchio stadio c'è un doppione
dfaa2f83479a38ef5fa38ad50329cd51.jpg

2236833ed2251bbcf33ba9af9a3c65cd.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
Simone97 ha detto:
Ragazzi mi sa che questa b20 Vodafone Lido di Spina sia un doppione falso.
12e83e9af3161e62e2809aca5fec5bbf.jpg

anche perché pure da arpa risulta che lì c'è solo un sito
B7 + B3 che sarebbe questo, in cositing con Wind
b784fc28c435bcc2b1cbc89701102ec1.jpg

Poi pure a Comacchio stadio c'è un doppione
dfaa2f83479a38ef5fa38ad50329cd51.jpg

2236833ed2251bbcf33ba9af9a3c65cd.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quella a lido di spina ti confermo che è un doppio nodo ed è corretto che rimanga così. Per Comacchio è da verificare

Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
luigirusso98 ha detto:
Quella a lido di spina ti confermo che è un doppio nodo ed è corretto che rimanga così. Per Comacchio è da verificare

Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
Cosa significa doppio nodo?
 
G

gially

Guest
il 47071 è errato l'ho riposizionato, @alestart vedi cosa intendevo l'altro giorno? Ci pensi tu a riposizionarlo su cellmapper?
 
Utente
Messaggi
290
Reazioni
0
Punteggio
0
eNb Wind 206351
L'ho mappato qualche giorno fa' con cellmapper, l'ho piazzato su Lte Italy come unsure: sono quasi certo che sia stato posizionato in co-siting con la vodafone 48016. Considerando che quando l'ho mappato io, irradiava solo in B3, penso che anche alla luce delle simulazioni fatte su G. Earth sulla mappa di visiblità ottica, potrebbe essere al 99% quella la posizione, visti anche i valori derivati da NetMonitor Pro coi file della sessione scaricati in kml. Voi che dite?

20pphza.jpg
 
Utente
Messaggi
190
Reazioni
0
Punteggio
18
gially ha detto:
È proprio lo zoom che frega molti di voi l ho notato ;) ne approfitto per chiederti visto che sei di Cesena se ho posizionato correttamente la 49589 in via Marconi perché dovrebbe aver traslocato

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Si esatto.. è lì assieme a TIM. Sono sul tetto del palazzo indicato
Prima era in viale Abruzzi poco più in là..
 
G

gially

Guest
Galai ha detto:
Si esatto.. è lì assieme a TIM. Sono sul tetto del palazzo indicato
Prima era in viale Abruzzi poco più in là..
Grazie mille!!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
4
Punteggio
8
Sono finalmente riuscito a registrarmi su LTEITALY ma ancora non sono stato attivato;
qualcuno può farlo per cortesia?
Grazie
Nome utente ASTERX
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Asterx ha detto:
Sono finalmente riuscito a registrarmi su LTEITALY ma ancora non sono stato attivato;
qualcuno può farlo per cortesia?
Grazie
Nome utente ASTERX
Attivato

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Top