Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alestart ha detto:Ho visto qualche giorno fa che erano usciti nuovi nodi dentro San Marino di Wind Tre ma ora sono scomparsi, erano fake? grazie..
Ok!! Quindi l'accordo tra Zte e San Marino non ha nulla a che fare con Wind Tre?ibm17 ha detto:Sì li ho rimossi io. Tutti fake. Wind non ha nessun impianto all'interno dello stato di San Marino.
alestart ha detto:Ok!! Quindi l'accordo tra Zte e San Marino non ha nulla a che fare con Wind Tre?
La rete che zte costruirà sarà di natura pubblica non privata?
ibm17 ha detto:Questo non lo so, può anche darsi che WindTre decida e venga autorizzata a coprire, ma i nodi apparsi avevano codici e settori totalmente sballati e pertanto non reali.
giovax ha detto:se non già programmato, suggerisco di iniziare le scansioni per Padova ex-3 234xx e 2345xx
marcd ha detto:Le varie B1 Wind che erano comparse a Milano erano fake che avete rimosso? Da dove vengono inserite?
panterofago ha detto:Ad agosto ho rilevato una nuova attivazione Vodafone in B1 a Villapaiera di Feltre, ma ad oggi non lo vedo ancora nella mappa. L'eNb è 38395.
Se sei sicuro al 100% sull'enb aggiungila manualmentepanterofago ha detto:Ad agosto ho rilevato una nuova attivazione Vodafone in B1 a Villapaiera di Feltre, ma ad oggi non lo vedo ancora nella mappa. L'eNb è 38395.
Confermo, anche in Alto Adige ho beccato una B1 Vodafone che è comparsa nelle API oltre 1 mese dopo la mia rilevazione.ibm17 ha detto:Purtroppo le API Mozilla nelle zone remote non sono molto efficienti...
luigirusso98 ha detto:Se sei sicuro al 100% sull'enb aggiungila manualmente
Noi utenti non possiamo aggiungere nuovi enb manualmente, possiamo solo aggiungere le bande ad una già presente.panterofago ha detto:Non trovo l'opzione per aggiungere nuovi enb, forse il mio profilo non è abilitato.
Nessun problema, attendo l'aggiornamento automatico della mappa