G
gially
Guest
Eh grazie ma non so se Vodafone mi vorrà bene quanto voiluigirusso98 ha detto:Perché ti vogliamo bene
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eh grazie ma non so se Vodafone mi vorrà bene quanto voiluigirusso98 ha detto:Perché ti vogliamo bene
Allora si potrebbe dire lo stesso di me per Wind al sud tanto alla fine il nostro sito non è conosciutissimogially ha detto:Eh grazie ma non so se Vodafone mi vorrà bene quanto voi
luigirusso98 ha detto:Allora si potrebbe dire lo stesso di me per Wind al sud tanto alla fine il nostro sito non è conosciutissimo
luigirusso98 ha detto:guarda che sta la in mezzo al campo con altri 4 enb perchè sono microcelle indoor per lo stadio. è palese
adesso provo ad aggiungerla alla mappa
giulioDC ha detto:Scusami pensavo lo avessi fatto già te. Comunque segnalo posizionamento errato della rm038, la BTS non si trova lì più da ottobre 2017. Non so se e dove sia stata spostata.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Ho visto direttamente dal terrazzogially ha detto:confermo che è stata spostata, basta guardare su google earth e non si vedono più apparati ed antenne
Ecco bravo ora sempre dal terrazzo "intuisci" dove si trova adessogiulioDC ha detto:Ho visto direttamente dal terrazzo
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Su Vodafone? 🤞gially ha detto:Ecco bravo ora sempre dal terrazzo "intuisci" dove si trova adesso
Yeah! Questa era facile perché era vicino e si vedono gli apparati ZTE, a volte cellmapper non può aiutare soprattutto per i traslochi vicinigiulioDC ha detto:Su Vodafone? 🤞
Alex se inserisci anche i long cid te ne sarei gratoAlexTies ha detto:Si, un update per il sistema Login é Work In Progress.
Fino a quando esce ho un bello meme per voi:
Longcid dove? Sulla basestation php o sulla mappa?gially ha detto:Alex se inserisci anche i long cid te ne sarei grato
Sulla basestation accanto ai cid (41/42/43)AlexTies ha detto:Longcid dove? Sulla basestation php o sulla mappa?
Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
pubu ha detto:Ti risulta in sardegna nella mia provincia di Sassari a occhi mancano i nodi di buddusó, martis nulvi ed esporlatu?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie del lavoro e pazienza gially forse guarda un enodeb manca a bultei(Sassari) ma è tutto in regola in sardegna oragially ha detto:adesso non dovrebbe mancare più nulla, sicilia, sardegna e calabria dovrebbero avere tutti i siti accesi (almeno fino ad oggi)
pubu ha detto:Grazie del lavoro e pazienza gially forse guarda un enodeb manca a bultei(Sassari) ma è tutto in regola in sardegna ora
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
@pubu puoi anche passarla qui e provvedo io a caricarlagially ha detto:si manca Bultei, tra poco lo inseriamo, se tu hai foto della centrale Tim di Tula carica la foto sull enodeb Vodafone (sempre se sei abilitato)
Si si sono iscritto e abito anche vicino tipo a 200 metri...Comunque incredibile Vodafone nella mia provincia il 4g manca solo ad ardara, nughedu, Chiaramonti,laerrugially ha detto:si manca Bultei, tra poco lo inseriamo, se tu hai foto della centrale Tim di Tula carica la foto sull enodeb Vodafone (sempre se sei abilitato)
luigirusso98 ha detto:@pubu puoi anche passarla qui e provvedo io a caricarla