Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
pubu ha detto:
Si si sono iscritto e abito anche vicino tipo a 200 metri...Comunque incredibile Vodafone nella mia provincia il 4g manca solo ad ardara, nughedu, Chiaramonti,laerru

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sei iscritto, ma purtroppo il tuo tipo di account non consente il caricamento delle foto (è necessario il rank trusted). Se vuoi passarla qui però si può caricare.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
Sei iscritto, ma purtroppo il tuo tipo di account non consente il caricamento delle foto (è necessario il rank trusted). Se vuoi passarla qui però si può caricare.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Certamente le ho nel vecchio s6 e nel pc... Posterò quanto prima qua in questa discussione così da poterle scaricare tu Luca... Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
luigirusso98 ha detto:
@pubu puoi anche passarla qui e provvedo io a caricarla ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

aggiunta al file, tra l'altro nodo attivato nel 2014 e ancora non appare nelle api dopo 4 anni......
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
gially ha detto:
aggiunta al file, tra l'altro nodo attivato nel 2014 e ancora non appare nelle api dopo 4 anni......
Mozilla...appena torno a casa provvedo a caricare

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
luigirusso98 ha detto:
Mozilla...appena torno a casa provvedo a caricare

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eh lo so, per questo spingo verso le altre API anche se generano troppi fake, credo manchino ancora almeno 400 siti (non presenti su cellmapper) in tutta Italia...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
Sei iscritto, ma purtroppo il tuo tipo di account non consente il caricamento delle foto (è necessario il rank trusted). Se vuoi passarla qui però si può caricare.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ecco la foto della centrale telecom con 3 settori Vodafone e 2 tim
8781720d58496d8f13410b0a26c9cfd8.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
gially ha detto:
la troverai già caricata
Ok grazie ora guardo... Dovrebbe arrivare 4g tim a luglio anche e così per essere un paesino di 1600 anime tutti i gestori avranno 4g

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Attivato il drag and drop sulla mappa test, ora le è possibile posizionare i siti non verificati trascinandoli nel punto corretto.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
lucamonte ha detto:
Attivato il drag and drop sulla mappa test, ora le è possibile posizionare i siti non verificati trascinandoli nel punto corretto.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Anche quelli verificati?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
gially ha detto:
Anche quelli verificati?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Per ora sono solo quelli non verificati per prevenire vandalismi da quello che ho capito. Vediamo se possiamo attivare questa funzione ad personam

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
luigirusso98 ha detto:
Non ancora

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ok, avevo visto un paio di nodi nuovi con B3 sulla mappa...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
Potete fare una scansione della serie 319 per Wind ?
Così per capire se il nodo 319228 è un caso isolato di codifica o se ce ne sono altri ?
Grazie
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
giovax ha detto:
Potete fare una scansione della serie 319 per Wind ?
Così per capire se il nodo 319228 è un caso isolato di codifica o se ce ne sono altri ?
Grazie
È un caso isolato

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Top