Utente
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 28
Ovh pizzettaraalestart ha detto:Il sito attualmente è down
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ovh pizzettaraalestart ha detto:Il sito attualmente è down
Ora dovrebbe essere tornato alla normalità, c'è stato un piccolo problema con OVH: http://travaux.ovh.net/?do=details&id=31771&PHPSESSID=8d0d8a34065d05d3772d34db20369149alestart ha detto:Il sito attualmente è down
Grazie!! Sempre efficientilucamonte ha detto:Ora dovrebbe essere tornato alla normalità, c'è stato un piccolo problema con OVH: http://travaux.ovh.net/?do=details&id=31771&PHPSESSID=8d0d8a34065d05d3772d34db20369149
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:Disponibile per tutti gli utenti la nuova mappa, con una veste grafica rinnovata e nuove funzionalità, per problemi o feedback fateci sapere qui
Propongo un TLC ITALY SITESgially ha detto:potete cominciare a cambiare il nome sito: Tim Wind Sites, considerato che adesso c'è la mappa VF, non si può proprio leggere
A me piacerebbe LTE Italy, però ormai il dominio è pagato, magari quando scade si potrebbe provare a convincere Alex a cambiare il nomegially ha detto:potete cominciare a cambiare il nome sito: Tim Wind Sites, considerato che adesso c'è la mappa VF, non si può proprio leggere
Molto megliolucamonte ha detto:A me piacerebbe LTE Italy, però ormai il dominio è pagato, magari quando scade si potrebbe provare a convincere Alex a cambiare il nome
Troppo sofisticato secondo mecsfr9019 ha detto:Propongo un TLC ITALY SITES
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hai ragione, funziona solo per Tim. Io questa cosa l'avevo segnalata ad Alex qualche giorno fa, ancora prima che venisse pubblicato il tutto, probabilmente si è dimenticato di correggere il problema... Gliel'ho scritto di nuovogially ha detto:@lucamonte: vedi che da ieri sera dopo il restyling grafico non è possibile posizionare le torri, il sistema restituisce Fehler, Errore e la pagina diventa illegibile
lucamonte ha detto:Hai ragione, funziona solo per Tim. Io questa cosa l'avevo segnalata ad Alex qualche giorno fa, ancora prima che venisse pubblicato il tutto, probabilmente si è dimenticato di correggere il problema... Gliel'ho scritto di nuovo
Posso risuggerire? Graziemarcd ha detto:Posso suggerire di cambiare il titolo della pagina di login a 'timwindsites.it Login' per velocizzare il login a chi usa un programma per password (legge il titolo della finestra)?
P.S. Il link per il proprio profilo su timwindsites.it manda a alexties.com e bisogna riloggarsi
marcd ha detto:Posso risuggerire? Grazie
Ci sono due UI diverse? Prima del login mi manda su public/map.php poi su internal/map.php con legende diverse. Poi non so quanto vada bene questo:
qam ha detto:Potreste cortesemente inserire un link di recupero credenziali?
Non mi pare che ci sia,
grazie.
C'è il link a tutte le liste nel menu, esattamente come primaSandro ha detto:I latest dove sono adesso?
Ah... dovevo fare il login per vedere il menu.lucamonte ha detto:C'è il link a tutte le liste nel menu, esattamente come prima