Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fedfed ha detto:Capito!
La BTS in oggetto è a Torino, quindi direi che non centra
Comunque non importa, se ne troverò altre nella mia zona, vi farò sapere
Grazie come sempre!
lucamonte ha detto:Ehm... Sono prese da Cellm...
gially ha detto:Quindi siete voi che "rubate" i dati dell'app?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Quindi al 90 % mieiAlexTies ha detto:Loro parlavano di bot programmati che rubano i dati, tutti i dati "rubato" da cellmapper sul mio sito son coppiato in mano principalmente dalla gente che le ha messe su cellmapper.
lucamonte ha detto:Buongiorno ragazzi, per chi ha Telegram e vuole rimanere aggiornato sulle novità del sito e sugli update della mappa, abbiamo pensato di aprire un canale apposito a cui potete iscrivervi. Ecco qui il link: https://t.me/twsnews
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Wind e Tim sono divise per zone. La zona 4 di Wind corrisponde al sud mentre quella 1 al nord ovestcirol202 ha detto:Ma quando sul canale Telegram parli di zona 1 o 4, a cosa ti riferisci?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luigirusso98 ha detto:Wind e Tim sono divise per zone. La zona 4 di Wind corrisponde al sud mentre quella 1 al nord ovest
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per completezza aggiungo zona 2 per il nord est e 3 per il centrocirol202 ha detto:Grazie , scusate l’ignoranza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, ci sono due opzioni:gianbyte ha detto:Ci sono errori gravissimi in TUTTA la provincia di Bari.
Barletta, Trani, Andria, Terlizzi, Corato.
Sui siti ex H3G ma anche sui siti Wind.
Si fa prima a cancellarli tutti!