Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ok ad entrambe, procedo oragiovax ha detto:e suggerisco anche una scansione della serie 3305xx
Per le bts ex 3 che non sono ancora inserite va fatta una scansione manuale con un range prestabilito. Se suggerisci un range lo possiamo aggiungere così come si fa per giovax quando suggeriscegianbyte ha detto:Ma le Ex H3G al nord est le state scansionando?
Giovax ho appena finito di fare tutto ma in zona 330 ne è apparsa solo una ((giovax ha detto:e suggerisco anche una scansione della serie 3305xx
L'avevo posizionata io usando le coordinate geografiche date dall'Arpae, ma mi sa che non sono precise al 100%. L'ho appena spostata dove dici tu, va bene ora?eXtasy ha detto:Se qualcuno vuole può sposatre la 204133 in fondo alla stradina, mettendola esattamente dove sta su cellmapper. Poca roba eh saranno si e no 100 mt...
callfan ha detto:L'avevo posizionata io usando le coordinate geografiche date dall'Arpae, ma mi sa che non sono precise al 100%. L'ho appena spostata dove dici tu, va bene ora?
Anche secondo meibm17 ha detto:In realtà a me sembra che a volte sballa un pochino OpenStreet... anche prendendo le coordinate da Google e co, quando poi le riporti sulla mappa non sono mai precisissime al millimetro.
ibm17 ha detto:In realtà a me sembra che a volte sballa un pochino OpenStreet... anche prendendo le coordinate da Google e co, quando poi le riporti sulla mappa non sono mai precisissime al millimetro.
Stanotte aggiornamento settori area 3lore-teramo ha detto:È possibile fare un aggiornamento settori wind in area Teramo, codice 308xxx? Thanks
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
luigirusso98 ha detto:Giovax ho appena finito di fare tutto ma in zona 330 ne è apparsa solo una ((
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
fedfed ha detto:Segnalo che sulla mappa non è presente il sito 901107 di TIM. (Potete vedere su CM che in realtà è presente).
Potreste aggiungerlo? Grazie.
In arrivogiovax ha detto:su CM c'è un 330502 , ma in realtà mi ero confuso, e volevo chiedervi la scansione della serie 3225xx visto che è apparso su CM un 322515
mercì
I settori dipendono dalle api e sono automatici, capita che alcune volte vengano saltati, soprattutto con Windarmi ha detto:Solamente una precisazione: nella BTS TE 049 sul 4G B20 il settore è il 7°...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Il 7 è fuori zona, non appare. Infatti, lo ricevi tu in provincia di AQ ma la bts è TE, quindi viene filtrato.armi ha detto:Solamente una precisazione: nella BTS TE 049 sul 4G B20 il settore è il 7°...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
armi ha detto:Solamente una precisazione: nella BTS TE 049 sul 4G B20 il settore è il 7°...