Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
lucamonte ha detto:
Buongiorno ragazzi, per chi ha Telegram e vuole rimanere aggiornato sulle novità del sito e sugli update della mappa, abbiamo pensato di aprire un canale apposito a cui potete iscrivervi. Ecco qui il link: https://t.me/twsnews

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Non funziona il link x telegram

Edit. Ora mi funziona
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
È possibile avviare la scansione dei nodi 3083xx? Becco alcuni nodi tipo 308330 o 308335 che non risultano sulla mappa. Grazie!

Ps: parlo di wind.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Magari la scansione di tutta la zona 3 ma qua in sardegna boh mi sa hanno rallentato tantissimo apparte qualche attivazione di b7

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
pubu ha detto:
Magari la scansione di tutta la zona 3 ma qua in sardegna boh mi sa hanno rallentato tantissimo apparte qualche attivazione di b7

Hanno fatto stanotte, tutta area 3 con anche aggiornamento dei settori.
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Hanno fatto stanotte, tutta area 3 con anche aggiornamento dei settori.
Ah grazie ibm nn avevo controllato stamattina ancora... Scusate... Speriamo in qualche movimento oltre sulcis Iglesiente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Ottimo ora olbia ha tutte le bts con la b7 aggiunta... Domani devo andare all aeroporto e naturalmente mapperò la zona e farò speedtest e vi farò sapere come va questa 2CA

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
gianbyte ha detto:
Ci sono errori gravissimi in TUTTA la provincia di Bari.
Barletta, Trani, Andria, Terlizzi, Corato.
Sui siti ex H3G ma anche sui siti Wind.
Si fa prima a cancellarli tutti!
Ciao, ho rimappato da zero tutte le ex3 della provincia di Bari. Potresti darci un'occhiata veloce per vedere se è a posto? Grazie per la pazienza

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
Iniziato lo swap anche in provincia di Pisa, si può fare una scansione veloce per 354xxx anche 3543xx ?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
giovax ha detto:
Iniziato lo swap anche in provincia di Pisa, si può fare una scansione veloce per 354xxx anche 3543xx ?

Ottimo, qualcosa si muove nella tanto maltrattata Toscana. Anche se io avrei fatto prima Firenze, vedere quel centro storico con solo la B20.... aiuto.
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
giovax ha detto:
Iniziato lo swap anche in provincia di Pisa, si può fare una scansione veloce per 354xxx anche 3543xx ?
Pistoia aggiunta ma per Pisa ancora nulla. Si vedrà in settimana, ci saranno altri tentativi. Grazie mille per la segnalazione

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
luigirusso98 ha detto:
Pistoia aggiunta ma per Pisa ancora nulla. Si vedrà in settimana, ci saranno altri tentativi. Grazie mille per la segnalazione

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ah giusto, è vero, sulle API ancora non ci sono i nodi 3543xx che sono apparsi ieri su CM .....
 
G

giovax

Guest
vedo che ci sarebbe bisogno di scansionare anche 1343xx , per le ex H3G della provincia di Asti
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
giovax ha detto:
vedo che ci sarebbe bisogno di scansionare anche 1343xx , per le ex H3G della provincia di Asti
Ok, prima di pranzo le guardo. Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
suggerirei una scansione della provincia di Venezia, coi codici sito alti 2405xx
 
Top