Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Purtroppo questo non te lo so dire. So di per certo che sulla bts 426004 c'è. Domani mattina dovrei andare a farmi un giro per chiarire sia questa situazione che quella della famosa sc tim della stazione 😂djandrea ha detto:Vedremo , finché non sistemeranno snr servirà a poco questo 256qam , ma è implementato su tutta la rete ?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Occhio che questo telefono (come quelli con lo stesso modem) hanno problemi con i 256QAM. Generano una montagna di errori rx.. Perdi tranquillamente il 30%, come vedi anche da NSG. La velocità corretta dovresti leggerla su NSG, che è al lordo degli errori.luigirusso98 ha detto:Ragazzi news fresca fresca
WIND USA LA 256QAM!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
hai proprio ragione. È sempre un piacere leggerti ..........djandrea ha detto:Eh si quando staranno al passo gli altri 2 saranno 5g , aspettiamo
Basta premere su "Inactive".Gippo ha detto:Quando un nodo Wind viene spento chi lo toglie dalla mappa?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Grazie.lucamonte ha detto:Basta premere su "Inactive".
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Si, se mi dici eNB, settori e coordinate posso aggiungerteli manualmente, comunque dovrebbero generarsi a breve quelli appena attivati.Gippo ha detto:Grazie.
Capito come posso fare l'editing di un sito il passo successivo​ è inserire manualmente un nuovo sito: si può fare?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Ma se ad esempio vengono rimossi dei settori o ad esempio la banda 20 in favore della 7 e della Tre vengono rimosse anche dalla mappa?
ibm17 ha detto:Quando fate scansione di 122/152, potreste mettere anche aggiornamento dei settori? È pieno di plus specie a Milano nord che non appaiono. Grazie
ibm17 ha detto:Quando fate scansione di 122/152, potreste mettere anche aggiornamento dei settori? È pieno di plus specie a Milano nord che non appaiono. Grazie
djandrea ha detto:sto facendo update sector 122 150 152