Utente
- Messaggi
- 1,060
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 48
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lavoro e abito vicino a Civita castellana qualche volta capito a Terni per una passeggiata 😉😉😉storm75 ha detto:si ma per il momento solo i paesi limitrofi, Stroncone, Polino, ferentillo. Terni città è ancora a rete separata. anche tu abiti in zona?
DavideDaSerra ha detto:Volevo chiedere se qualcuno può dare un occhio perchè sulle mappe di alex non appare l'enode tim 802080 a Maranello.
ibm17 ha detto:Appare appare, ma sono stati posizionati alle stesse identiche coordinate due siti:
801241 only B20:
https://alexties.com/tws/tim/basestation.php?tower=VXRNLXMEQV
802080 B3+B20:
https://alexties.com/tws/tim/basestation.php?tower=PQHXTFUSYM
Probabilmente Luca si è sbagliato... Credo che 801241 sia il vecchio enode e quindi un "doppione" come ne è pieno in aree 7 ed 8.
lucamonte ha detto:Ragazzi, non vorrei sia il capolinea...
https://www.tomshw.it/android-utenti-tracciati-anche-la-localizzazione-spenta-89882
"Google si è impegnata a garantire un maggior livello di privacy per i propri utenti, disabilitando la memorizzazione delle celle entro fine novembre."
Fine novembre è adesso, ed è già qualche giorno che le API non trovano quasi nulla...
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
che sfiga, una volta che avevamo la possibilità di vedere approssimativamente dove accendevano nuovi siti e avere una mappa aggiornata costantemente
uff! Speriamo non blocchino davvero le api, se le mappe del sito di Alex chiudono i battenti vorrà dire che torneremo a dover affidarci solo sul campo con al massimo netmonster e cellmapper, che inevitabilmente ciò farà perdere molte news che verranno scoperte anche con anni di ritardo in certi casi...
era una manna dal cielo quella mappa..ibm17 ha detto:Ma secondo me non dobbiamo disperare, parlano della raccolta di dati con telefoni senza SIM e GPS spento, che non va bene.. ma una volta che si è dato il consenso e si usano dati+GPS, secondo me raccoglieranno comunque!
lucamonte ha detto:Eppure è da qualche giorno che non trova più niente...
eXtasy ha detto:Speriamo. Nel caso peggiore le api di un Wired sarebbero a rischio anche loro?