Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gaetano56 ha detto:Ho spinto il bottone "send" ma non mi è arrivato nulla. Ho provato varie volte.
gaetano56 ha detto:Comunque molto bella la mappa del sito Alexties, tutti bravi! Io sono di Bari, lavoro in Telecom Italia da quasi 38 anni. Un ottimo lavoro soprattutto quello di Umberto, tutte le antenne di Bari "contribuited by Umberto" sono posizionate tutte tutte in posizione corretta. Complimenti a questo ragazzo/signore.
alkamar ha detto:Gaetano sei l'alter ego di Umberto? :laugh:
lucamonte ha detto:Sarà mica Umberto sotto falso nome?
lucamonte ha detto:Lasciatemi sistemare il PC e provvedo subito
Da paura Wind a Bologna :O
lucamonte ha detto:Lasciatemi sistemare il PC e provvedo subito
Da paura Wind a Bologna :O
gially ha detto:Gaetano56 ti consiglio di cancellarti prima che io o ilblago riveliamo chi sei, ti credi veramente un furbo ma sei un pollo e basta!
Infatti, pensateci voi, basta che lo cercate su facebook o sui social in generale dalla faccia capite subito di che persona si tratta, poveretto....ibm17 ha detto:Se avanza tempo scansiona anche la 122/152 e la 324 che sono oggetto di swap magari
Siamo alle comiche. Ma la gente ci fa davvero così stupidi? Poveretti...
gially ha detto:Infatti, pensateci voi, basta che lo cercate su facebook o sui social in generale dalla faccia capite subito di che persona si tratta, poveretto....
Ok ti ringrazio: questo è il suo lavoro in Tim, dopo questa non aggiungo nient altro anche perché dare retta a certa gente significa perdere solo tempoibm17 ha detto:Già provveduto a bannarlo qua. Ho rimosso la seconda parte del tuo messaggio, sappiamo gia tutto
gially ha detto:Ok ti ringrazio: questo è il suo lavoro in Tim, dopo questa non aggiungo nient altro anche perché dare retta a certa gente significa perdere solo tempo