Windisti
- Reazioni
- 289
- Punteggio
- 83
Ok, e gli ex H3G che tecnologie hanno?m@rio ha detto:La banda 3 l'ho rilevata su tutti, anche wind in origine.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ok, e gli ex H3G che tecnologie hanno?m@rio ha detto:La banda 3 l'ho rilevata su tutti, anche wind in origine.
Non è detto, se è un sito che va a sostituire un ex Wind si aggiungono tutte le tecnologie dell'ex sito Wind, compreso il 2G.AlexTies ha detto:In theoria UMTS + LTE.
Infatti a Roma gli ex H3G sono le serie 318600-700-800-900.ibm17 ha detto:Grazie per le info. Invece Roma e Milano hanno già la seconda serie di nodi (318 per Roma e 152 per Milano)
Gippo ha detto:Infatti a Roma gli ex H3G sono le serie 318600-700-800-900.
Basta cercarli ☺
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Infatti, in caso di sostituzione o quando il sito va a servire una zona nulla o quasi di copertura Wind (raro). In questi casi sono possibili anche ritarature (potenze, orientamenti, tilt). Negli altri casi l'impianto rimane uguale con umts + LTE).Gippo ha detto:Non è detto, se è un sito che va a sostituire un ex Wind si aggiungono tutte le tecnologie dell'ex sito Wind, compreso il 2G.
Sono in ritardo di un mese, poco male a Roma sono due mesi in ritardo con i piani che avevano fatto a inizio anno....ibm17 ha detto:Ottimo grazie!
Ma a proposito.. Ascoli Piceno non doveva essere swappata e unificata a Settembre? Io fino a metà mese non ho rilevato assolutamente nessuna novità...
Ciao, mi sai dire Novara dove è messa?Gippo ha detto:Sono in ritardo di un mese, poco male a Roma sono due mesi in ritardo con i piani che avevano fatto a inizio anno....
Obert ha detto:Ciao, mi sai dire Novara dove è messa?
Abbiamo capito che le prossime province ad essere swappate saranno quelle al momento ferme nell'installazione di LTE. Sarebbe interessante avere un'idea dei tempi se pur indicativi. Non sembrerebbero dai sensibili.i3b ha detto:Mi sa che Gippo sa solo centro... Anche a me farebbe utile un insider nordovest che spifferi tutte le date😂, poi non so per Wind3 quanto le considerino "dati sensibili" e quanto uno rischi a divulgarle
2g,3g,4g. Ho notato l 'Incremento di segnale anche in 2g.Obert ha detto:Ok, e gli ex H3G che tecnologie hanno?
Grazie mille. Speriamo velocizzino le operazioni, che già 2 anni per unificare tutto sono piuttosto lunghi!Gippo ha detto:Sono in ritardo di un mese, poco male a Roma sono due mesi in ritardo con i piani che avevano fatto a inizio anno....