Windisti
- Reazioni
- 307
- Punteggio
- 83
La 2 (e la 1 se puoi) non potresti? pleaseAlexTies ha detto:Per Vodafone ho la area 8 e la area 3
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!La 2 (e la 1 se puoi) non potresti? pleaseAlexTies ha detto:Per Vodafone ho la area 8 e la area 3
pubu ha detto:Grazie Andrea del lavoro davvero.... Aspetto la Sardegna allora un giorno in più nn mi cambia la vita
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie ora guardo ma immagino poche novitàdjandrea ha detto:fatta anche sardegna
da 302 a 366 completamente ! con 3 pc (che faticaccia e manca ancora l'area 4 che io non riesco a fare , sono in ballo da stamattina) 40 nodi in circa 1 mese o di più (dipende dalle aree , alcune erano state aggiornate 15gg fa) qui han attivato leggermente meno rispetto 1xx
meglio a sto punto fare dei numeri su richiesta e magari 1 mensile con tutte le aree
Prego , aggiornata la sardegna cmq
djandrea ha detto:Aggiornato wind da da 102 a 152 e da 202 a 246 completamente ! ben 71 nodi in circa 1 mese o di più (dipende dalle aree , alcune erano state aggiornate 15gg fa)
http://alexties.com/tws/wind/list.php?newest=1
ilblago81 ha detto:A monteroni di lecce vedo 2 bts wind 4g.
Ero rimasto ad 1 bts sola. (Non mi risulta wind ne avesse 2). La cosa curiosa è che la seconda bts approssimativamente è vicino ad un sito 3.
Che sia il primo esempio salentino di bts riconvertita ?
Ci credo poco...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
AlexTies ha detto:Per Vodafone ho la area 8 e la area 3
Gially per caso ti risultano dei 250xx vodafone a Milano? Ieri abbiamo provato a inserire i codici da 25000 a 25500 e alcuni sicuro erano fake li dava in liguria, ma molti 250xx li dava a Milano... sarebbe utile per capire se fa più fake che altro in area 2 o no. Graziegially ha detto:appena possibile potresti fare un refresh solo per la 8xxxx? voglio vedere se ti spunta un sito Vf aggiornato al 4G di recente.....
Ottima idea !theking ha detto:Alex ce la faresti a fare una funzione di export dei dati in formato clf/csv in modo da poter importarli su Netmonitor e Netmonster?
Allora ci vogliono anche i settori e i PCI altrimenti non funzia bene mi sa....corretto?theking ha detto:Alex ce la faresti a fare una funzione di export dei dati in formato clf/csv in modo da poter importarli su Netmonitor e Netmonster?
marcello81 ha detto:Visualizza allegato 2889Visualizza allegato 2890
Questo l'impianto di Ghisalba (BG). Zte alla base non ne ho visto, solo SIEMENS