Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
lucamonte ha detto:Ok, ho pubblicato la versione che avevamo già pronta, è possibile attivare il marker operatori per averli colorati in base al gestore.
link mappa con tutti? thank
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:Ok, ho pubblicato la versione che avevamo già pronta, è possibile attivare il marker operatori per averli colorati in base al gestore.
Bella, grazie ragazzi!lucamonte ha detto:Ok, ho pubblicato la versione che avevamo già pronta, è possibile attivare il marker operatori per averli colorati in base al gestore.
eXtasy ha detto:link mappa con tutti? thank
Poynting76 ha detto:C'è un cositing a tre operatori che non è riportato correttamente. È un errore di quel particolare sito o non avete implementato la grafica per i cositing a tre?
Poynting76 ha detto:C'è un cositing a tre operatori che non è riportato correttamente. È un errore di quel particolare sito o non avete implementato la grafica per i cositing a tre?
No invece è molto bella la grafica che si vede quando si fa lo zoom (il cerchietto con scritto 2 al centro e le linee che vanno a congiungere i marker): basterebbe fare una cosa simile per quelli a tre (cerchio con il numero 3 e tre linee a stella).lucamonte ha detto:Per i cositing ci stiamo lavorando, ma non è semplice. La versione attuale non è nient'altro che la sovrapposizione dei layer di tutti gli operatori, con le rispettive coordinate, ma i marker rimangono comunque tutti separati. (ovviamente quando sono molto vicini vengono raggruppati in cluster)
Hai un MP.ibm17 ha detto:Potrebbe essere che uno dei tre impianti sia posizionato leggermente diverso come coordinate e quindi risulti sballato, niente di drammatico.
Di quali siti parli, giusto per fare una verifica? Segna gli enodeb qui...
Io i cositing a 3 li vedo bene, esattamente come hai detto tu. Si vede che è come ti hanno detto, uno dei tre siti ha le coordinate leggermente diverse per cui non risulta essere nello stesso identico punto!Poynting76 ha detto:No invece è molto bella la grafica che si vede quando si fa lo zoom (il cerchietto con scritto 2 al centro e le linee che vanno a congiungere i marker): basterebbe fare una cosa simile per quelli a tre (cerchio con il numero 3 e tre linee a stella).
Si, ma stavamo cercando un modo per fare dei marker simili a quelli delle frequenze ma con gli operatori, tuttavia non è così semplice ed introduce un carico abbastanza importante sullo script... vedremo, intanto anche così è meglio di nientePoynting76 ha detto:No invece è molto bella la grafica che si vede quando si fa lo zoom (il cerchietto con scritto 2 al centro e le linee che vanno a congiungere i marker): basterebbe fare una cosa simile per quelli a tre (cerchio con il numero 3 e tre linee a stella).
Questo dipende dalle coordinate leggermente differenti dell'impianto in questioneAle24G ha detto:Pure io ho visto alcuni cositing di 3 operatori (nella realtà) dove sulla mappa ne segna 2 e un terzo leggermente separato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma infatti per questo avevo chiesto se poteva essere un errore del singolo sito o un problema di implementazione.callfan ha detto:Io i cositing a 3 li vedo bene, esattamente come hai detto tu. Si vede che è come ti hanno detto, uno dei tre siti ha le coordinate leggermente diverse per cui non risulta essere nello stesso identico punto!
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Sì diciamo che avendo scelto una gestione lato server, il server stesso deve essere performante. Comunque anche così va già bene.lucamonte ha detto:Si, ma stavamo cercando un modo per fare dei marker simili a quelli delle frequenze ma con gli operatori, tuttavia non è così semplice ed introduce un carico abbastanza importante sullo script... vedremo, intanto anche così è meglio di niente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il server attuale, per il traffico che abbiamo adesso e ciò che lo script richiede è fin sovradimensionato, ma con alcuni test per questi marker è andato in crisiPoynting76 ha detto:Sì diciamo che avendo scelto una gestione lato server, il server stesso deve essere performante. Comunque anche così va già bene.
Ah ecco, infatti lo stavo cercando Grazie per l'avviso!lucamonte ha detto:Comunque avviso che al momento il bottone è stato rimosso perché sono in corso alcune modifiche a questa funzionalità.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk