Windisti
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
lucamonte ha detto:Ok, ho pubblicato la versione che avevamo già pronta, è possibile attivare il marker operatori per averli colorati in base al gestore.
link mappa con tutti? thank
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:Ok, ho pubblicato la versione che avevamo già pronta, è possibile attivare il marker operatori per averli colorati in base al gestore.
Bella, grazie ragazzi!lucamonte ha detto:Ok, ho pubblicato la versione che avevamo già pronta, è possibile attivare il marker operatori per averli colorati in base al gestore.
eXtasy ha detto:link mappa con tutti? thank
Poynting76 ha detto:C'è un cositing a tre operatori che non è riportato correttamente. È un errore di quel particolare sito o non avete implementato la grafica per i cositing a tre?
Poynting76 ha detto:C'è un cositing a tre operatori che non è riportato correttamente. È un errore di quel particolare sito o non avete implementato la grafica per i cositing a tre?
No invece è molto bella la grafica che si vede quando si fa lo zoom (il cerchietto con scritto 2 al centro e le linee che vanno a congiungere i marker): basterebbe fare una cosa simile per quelli a tre (cerchio con il numero 3 e tre linee a stella).lucamonte ha detto:Per i cositing ci stiamo lavorando, ma non è semplice. La versione attuale non è nient'altro che la sovrapposizione dei layer di tutti gli operatori, con le rispettive coordinate, ma i marker rimangono comunque tutti separati. (ovviamente quando sono molto vicini vengono raggruppati in cluster)
Hai un MP.ibm17 ha detto:Potrebbe essere che uno dei tre impianti sia posizionato leggermente diverso come coordinate e quindi risulti sballato, niente di drammatico.
Di quali siti parli, giusto per fare una verifica? Segna gli enodeb qui...
Io i cositing a 3 li vedo bene, esattamente come hai detto tu. Si vede che è come ti hanno detto, uno dei tre siti ha le coordinate leggermente diverse per cui non risulta essere nello stesso identico punto!Poynting76 ha detto:No invece è molto bella la grafica che si vede quando si fa lo zoom (il cerchietto con scritto 2 al centro e le linee che vanno a congiungere i marker): basterebbe fare una cosa simile per quelli a tre (cerchio con il numero 3 e tre linee a stella).![]()
Si, ma stavamo cercando un modo per fare dei marker simili a quelli delle frequenze ma con gli operatori, tuttavia non è così semplice ed introduce un carico abbastanza importante sullo script... vedremo, intanto anche così è meglio di nientePoynting76 ha detto:No invece è molto bella la grafica che si vede quando si fa lo zoom (il cerchietto con scritto 2 al centro e le linee che vanno a congiungere i marker): basterebbe fare una cosa simile per quelli a tre (cerchio con il numero 3 e tre linee a stella).![]()
Questo dipende dalle coordinate leggermente differenti dell'impianto in questioneAle24G ha detto:Pure io ho visto alcuni cositing di 3 operatori (nella realtà) dove sulla mappa ne segna 2 e un terzo leggermente separato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma infatti per questo avevo chiesto se poteva essere un errore del singolo sito o un problema di implementazione.callfan ha detto:Io i cositing a 3 li vedo bene, esattamente come hai detto tu. Si vede che è come ti hanno detto, uno dei tre siti ha le coordinate leggermente diverse per cui non risulta essere nello stesso identico punto!
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Sì diciamo che avendo scelto una gestione lato server, il server stesso deve essere performante. Comunque anche così va già bene.lucamonte ha detto:Si, ma stavamo cercando un modo per fare dei marker simili a quelli delle frequenze ma con gli operatori, tuttavia non è così semplice ed introduce un carico abbastanza importante sullo script... vedremo, intanto anche così è meglio di niente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il server attuale, per il traffico che abbiamo adesso e ciò che lo script richiede è fin sovradimensionato, ma con alcuni test per questi marker è andato in crisiPoynting76 ha detto:Sì diciamo che avendo scelto una gestione lato server, il server stesso deve essere performante. Comunque anche così va già bene.
Ah ecco, infatti lo stavo cercandolucamonte ha detto:Comunque avviso che al momento il bottone è stato rimosso perché sono in corso alcune modifiche a questa funzionalità.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk