- Reazioni
- 1,680
- Punteggio
- 113
w3lover ha detto:Scusate l'ignoranza ma cosa significa update di wind?
Aggiornamento della mappa... è inglese
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!w3lover ha detto:Scusate l'ignoranza ma cosa significa update di wind?
Ma aggiornamento in che senso: nuove bande, antenne?ibm17 ha detto:Aggiornamento della mappa... è inglese
Tutto, tra oggi e domani sarà tutto aggiornato. Un pochino di pazienzaw3lover ha detto:Ma aggiornamento in che senso: nuove bande, antenne?
L'ansia da update sta per terminare!lucamonte ha detto:
Quando ho visto nello screenshot 140082, che al momento non esiste, mi sono chiesto se la scansione avviene con richiesta di ogni numerazione teoricamente possibilelucamonte ha detto:
Obert ha detto:Quando ho visto nello screenshot 140082, che al momento non esiste, mi sono chiesto se la scansione avviene con richiesta di ogni numerazione teoricamente possibile
Le nuove bande appaiono contestualmente alla scansione dei nuovi siti o dopo che la scansione del nuovi siti è terminatalucamonte ha detto:
w3lover ha detto:Le nuove bande appaiono contestualmente alla scansione dei nuovi siti o dopo che la scansione del nuovi siti è terminata
Sì, sono 2306xx comunqueObert ha detto:È già stata impostata la ricerca dei 2303xx in area Trento? Ormai dovrebbero essere "maturi"...
Ops!dani00 ha detto:Sì, sono 2306xx comunque
Se vai a vedere ne sono uscite un po'Obert ha detto:
Mmh, in Trentino Ericsson attiva anche B1 in partenza. Boh?!dani00 ha detto:Se vai a vedere ne sono uscite un po'
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Sì a quanto pare sono progetti diversi, in Trentino partono subito con B3 a 20MHz e B1, in Alto Adige ancora tutto a 15MHz e nada B1...Obert ha detto:Mmh, in Trentino Ericsson attiva anche B1 in partenza. Boh?!
dani00 ha detto:Sì a quanto pare sono progetti diversi, in Trentino partono subito con B3 a 20MHz e B1, in Alto Adige ancora tutto a 15MHz e nada B1...
No, si è rotto il computer.w3lover ha detto:Sono iniziate le scan delle nuove bande?