Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 18
Come dire... Se Parigi avesse lu mér... No?luigirusso98 ha detto:Si vede che mi stanno simpatici i francesi eh?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Come dire... Se Parigi avesse lu mér... No?luigirusso98 ha detto:Si vede che mi stanno simpatici i francesi eh?
luigirusso98 ha detto:Ti confermo che, come si vede chiaramente dalla foto dei radianti, quel sito è vodafone e non iliad. Se hai bisogno di delucidazioni sulla struttura dei siti iliad c'è l'articolo sulla wiki apposta...
Oltretutto è andato un nostro utente di persona a controllare il sito di cui io poi ho caricato le foto
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
tiziog ha detto:Ciao quel sito che dice Alex è stato installato una mese fa circa, palo nuovo da zero, vodafone sono anni che è lì e non è sicuramente quello, quel sito non è attivo, ci lavoravano qualche giorno fa installando i radianti, controllate meglio, sembra una nuova installazione di iliad
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì, come fa Cellmapper. Sarebbe utile.LION Tech ha detto:Pensavo ad una funzione molto comoda sull'app per chi, come me, vorrebbe utilizzare la mappa in auto o mentre si sposta con mezzi vari: sarebbe possibile implementare un centramento automatico della posizione in modo che la mappa segua la propria posizione in modo continuo?
Un po' come avviene sulle app di mappe quando si fa partire il navigatore.
Quoto la richiesta, anch'io uso l'app in movimento e una tale funzione sarebbe utilissima.LION Tech ha detto:Pensavo ad una funzione molto comoda sull'app per chi, come me, vorrebbe utilizzare la mappa in auto o mentre si sposta con mezzi vari: sarebbe possibile implementare un centramento automatico della posizione in modo che la mappa segua la propria posizione in modo continuo?
Un po' come avviene sulle app di mappe quando si fa partire il navigatore.
No, traccia posizione visualizza un marker esattamente come quello dell'app, è stato introdotto per i dispositivi iOS che non possono usufruirne. Per quanto riguarda la centratura automatica, il problema è la gestione dello zoom, che verrebbe ogni volta resettato... diventerebbe quindi abbastanza inutilizzabilePoynting76 ha detto:Ora dal sito appare l'opzione per tracciare la posizione, presumo si riferisca alla famosa autocentratura della mappa che chiedevamo in molti.
Invece sull'app nessun cambiamento, la posizione si sposta quando si è in movimento ma poi bisogna sempre centrare manualmente, quindi è inutilizzabile in auto.
Però Cellmapper lo fa, non riuscite a fare uguale?lucamonte ha detto:No, traccia posizione visualizza un marker esattamente come quello dell'app, è stato introdotto per i dispositivi iOS che non possono usufruirne. Per quanto riguarda la centratura automatica, il problema è la gestione dello zoom, che verrebbe ogni volta resettato... diventerebbe quindi abbastanza inutilizzabile
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Cellmapper è già diverso, è un'app nativa, comunque magari qualcosa si può farePoynting76 ha detto:Però Cellmapper lo fa, non riuscite a fare uguale?
Quindi voi avete fatto solo il porting del sito?lucamonte ha detto:Cellmapper è già diverso, è un'app nativa, comunque magari qualcosa si può fare
L'unica parte nativa è quella che recupera le informazioni sul segnale. Il resto è il sito web con alcune modifiche. Tant'è che la progressive web app per Android/iOS visualizza le stesse cose tranne le informazioni della cella che ovviamente non è possibile reperire con il browser.Poynting76 ha detto:Quindi voi avete fatto solo il porting del sito?
A proposito di parte nativa, approfitto per segnalare un bug.lucamonte ha detto:L'unica parte nativa è quella che recupera le informazioni sul segnale. Il resto è il sito web con alcune modifiche. Tant'è che la progressive web app per Android/iOS visualizza le stesse cose tranne le informazioni della cella che ovviamente non è possibile reperire con il browser.
anche a me una cifra...luigirusso98 ha detto:Si vede che mi stanno simpatici i francesi eh?
Utilizzerei lteitaly.itcorradomac ha detto:Sapete qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mizzega!!! é vero!!! ero registrato a safari con il vecchio dominio. Modificato, tutto ok! Chiedo scusa e Grazie!lucamonte ha detto:Ormai è da oltre un anno che l'accesso da alexties.com è deprecato. Dato che non aveva senso tenere in piedi un hosting completamente inutilizzato (c'era solo il redirect), l'accesso è possibile solo da lteitaly.it (non ci aspettavamo che così tanti usassero ancora il vecchio dominio )